Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione, Coppa Italia: Il Città di Milazzo supera il turno

Calcio Promozione, Coppa Italia: Il Città di Milazzo supera il turno

Rocca - 20,30Coppa Italia di Eccellenza Sicilia, risultato del posticipo serale, ore 20,30 di Rocca di Caprileone (nella foto),  gara valida  per il ritorno dei sedicesimi di finale:
Rocca Caprileone -Leonfortese  0-0
(andata 1-4, si qualifica la Leonfortese)
Coppa Italia di Promozione Sicilia, trentaduesimi di finale:
Città di Milazzo- Ciappazzi 1-0
CITTA’ DI MILAZZO: Bucca; Salmeri, Fleri; Micale, Parisi, Addamo; Bartuccio, Rizzo, Calderone (77’ Maisano), Hien (74’ Torre), Miroddi (69’ Crisafulli). A disposizione: Catalfamo, Romeo, Impalà A., Iovine.
All. Granata
CIAPPAZZI: Drago; Spadafora (61’ Giaimo), Lo Piano; Donato, Tramontana, Milone (46’ Cannuni); Liuzzo, Da Campo, Cappadona (69’ Spelzaj), Spanò, Siracusa. A disp: Bertucci, Crisafulli C., Coppolino, Minghetti.
Arbitro: Recupero di Barcellona P.G.
Marcatori: 12’ Addamo.
Note: espulso Lo Piano al 71’ per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Fleri, Tramontana, Milone, Hien, Liuzzo, Rizzo. Spettatori 200 circa.
Buona la prima! Il Città di Milazzo supera  1-0  la Ciappazzi e si qualifica al turno successivo di Coppa. Il gol partita è siglato dal  Saro Addamo che corregge in gol al 12′ una punizione liftata di Felice Bartuccio.
Prestazione più che positiva con pochi rischi e diverse chances per incrementare il risultato con Antonio Calderone e  Sansan Xavier  Hien che a più riprese hanno sfiorato il raddoppio.
Il prossimo impegno è previsto per il 15 settembre, per la prima gara di campionato in casa del Castelbuono.
Domenica 1/9/2013
L’Addetto Stampa
DOMENICO LOMBARDO