Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Comunicato, “siamo il Football Club Milazzo con la volontà di crescere”

Calcio Promozione: Comunicato, “siamo il Football Club Milazzo con la volontà di crescere”

ArticoloF. C Milazzo - CopiaIl comunicato del Football Club Milazzo del 17/8/2016, a fianco, il ritaglio dell'artcolo, con la dichiarazione attribuita al vicepresidente Tamà.  
La società comunica che i millantatori che cercano di continuare a speculare sulla denominazione dell’ex FC Messina, aiutati in questo da quello strano articolo pubblicato 17 agosto su un quotidiano, vivono certamente di invidia e non si spiega la società quale sia la mira di questi ultimi. Certamente le notizie diffuse scoprono …. L’acqua calda e ci sorprendono, se vere, le parole di Tamà.
Egli in maniera sprovveduta, non degna della carica che riveste, cita normative che comunque possono derogarsi, così come è stata catalogata la domanda del Football Club Milazzo e ci pare strano, sempre se vero, che egli si sia esposto così palesemente.
Ecco perché l’articolo ci sembra figlio di un  miscuglio di notizie molte prive di fondamento ed importante sarebbe una smentita da parte del vice presidente Mario Tamà.
Appare poi sconcertante l’accanimento che taluni vorrebbero porre in essere ma si scoprono miseri nella loro meschinità, il Football Club Milazzo nasce con la volontà di crescere nella propria autonomia disinteressandosi dei grandi problemi degli altri. La società è saldamente intenzionata a rigettare ogni provocazione ritenendole tutte figlie dell’invidia che provoca in tutti coloro che vivono nel mondo del calcio bleffando e prendendo in giro la gente. La società inoltre vuole fortemente far sapere che tutti i calciatori in organico, contrariamente a molte altre,  sono stati regolarmente tesserati.

Comunicato del 17/8/2016
Ufficio stampa Football Club Milazzo