Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Città di Milazzo, ritorno di Impalà

Calcio Promozione: Città di Milazzo, ritorno di Impalà

ANTONIO IMPALA'

(Antonio Impala’)

Un nuovo arrivo, l’attaccante Walid Bel Hadj Salah.
L’A.S.D. Città di Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dell’attaccante Antonio Impalà, nato il 15/06/1992.
Per Impalà si tratta di un ritorno in quanto nella stagione 2011-12 ha militato nel  G.S.D. Sacro Cuore Milazzo (vecchia denominazione dell’A.S.D. Città di Milazzo), realizzando 6 reti in campionato e una in coppa. E’ cresciuto calcisticamente nel Milazzo Calcio, collezionando 7 presenze in prima squadra (fra il 2007 e il 2009) e una convocazione in Seconda Divisione. Ha iniziato la scorsa annata con la maglia della Nuova Igea mettendo a segno una rete nel campionato di Eccellenza. Nel dicembre 2012 si è accasato all’Atletico Villafranca.
WALID BEL HADJ SALAHSi comunica inoltre l’avvenuto tesseramento del promettente attaccante Walid Bel Hadj Salah (nela foto), nato il 25/10/1994. Proviene dall’U.S.K. (Union Sportive Ksibet Mediouni), militante nel campionato di Serie C della Tunisia. La scorsa stagione ha messo a segno 14 gol in 21 presenze con la formazione Primavera per poi debuttare in prima squadra, siglando 2 reti in tre partite.
Entrambi i calciatori hanno svolto le sedute di allenamento sin dal primo giorno di preparazione e sono stati convocati da mister Benedetto Granata per l’amichevole con il Due Torri, in programma oggi pomeriggio alle 16 al “Vincenzo Vasi” di Gliaca di Piraino.
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
COMUNICATO STAMPA N°14
d
el 22/8/2013