Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Città di Milazzo, ingaggiati Ruggeri e Genovese

Calcio Promozione: Città di Milazzo, ingaggiati Ruggeri e Genovese

LUCIO RUGGERILa presentazione del “Città”, giovedì 22 agosto alle ore 21, presso il Lido “Playa Mignon”.
L’A.S.D. Città di Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dei calciatori Lucio Ruggeri, nato il 02/10/1988, e Manuel Genovese, nato il 28/02/1990.
Ruggeri è un esterno sinistro di centrocampo guizzante e rapidissimo. Ottimo tiratore,  può ricoprire anche il ruolo di centrocampista centrale. Debutta da giovanissimo nelle file della Pro Mende di S.Lucia del Mela. Successivamente ha vestito le maglie di Due Torri, Igea Virtus, Paganese e Ippogrifo Sarno. Nell’estate 2011 torna all’Igea Virtus (Prima Categoria), centrando subito il trionfo in campionato e conquistando la Coppa Sicilia.
La stagione scorsa ha contribuito in maniera importante alla vittoria del campionato  di Promozione, totalizzando oltre 20 presenze e realizzando 7 gol in maglia giallorossa.
MANUEL GENOVESEGenovese è un centrocampista centrale dotato di buona personalità e spiccata versatilità. Cresciuto nel settore giovanile del Messina, nel 2008 si trasferisce al Mazzarrà, restandovi per tre stagioni. Dopo una breve parentesi nel Rodì, nel 2011-12 è ingaggiato dalla Pro Mende di S.Lucia del Mela, compagine con la quale ha sfiorato il salto in Promozione, perdendo la finale play-off con la Mamertina ai calci di rigore. La scorsa annata ha messo a segno ben 7 reti in 22 apparizioni con la  Pro Mende.
Entrambi i calciatori hanno iniziato regolarmente la preparazione sin dalla prima ora, disputando anche le amichevoli pre-campionato.
Giovedì 22 la presentazione del Città di Milazzo
L’A.S.D. Città di Milazzo è lieta di comunicare che giovedì 22 agosto alle ore 21, presso il Lido “Playa Mignon”, si terrà la presentazione alla stampa ed alla cittadinanza della squadra che parteciperà al Campionato di Promozione 2013-14. Nel corso dell’evento, oltre ai calciatori componenti la rosa ed allo staff tecnico, sarà presentata la nuova maglia ufficiale.
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
Comunicati Stampa n. 12 e 13