Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Città di Milazzo, amichevole a Piraino e presentazione

Calcio Promozione: Città di Milazzo, amichevole a Piraino e presentazione

Domenico LombardoOggi, giovedì 22 agosto 2013, doppio impegno per il Città di Milazzo di Promozione. Nel pomeriggio,  l’ultima amichevole a tre giorni dal primo impegno ufficiale. L’avversario di turno sarà il Due Torri, appena ripescato in Serie D. Il match si disputerà al “Vincenzo Vasi” di Gliaca di Piraino (calcio d’inizio alle ore 16). Per i milazzesi, un test con una formazione di grande spessore, utile per valutare lo stato di forma degli atleti e per fugare gli ultimi dubbi sullo schieramento in campo per domenica prossima (andata di coppa, a Terme Vigliatore contro la Ciappazzi).
Mister Benedetto Granata porterà con se 25 giocatori. Ecco i convocati:
PORTIERI: Bucca, Lombardo (1996) e Romano (1994).
DIFENSORI: Addamo, Fleri, Giglio e Iovine (1996).
CENTROCAMPISTI: Bartuccio, Crea (1996), Crisafulli, Formica, Genovese, Miroddi, Rizzo, Ruggeri, Salmeri (1996), Vento (1995)
ATTACCANTI: Arnò (1995) Calderone (1994), Impalà Giuseppe (1997), Impalà Antonio , Romeo, Sansan Hien, Torre, Walid Bel Hadji Salah (1994).
Alle 21,00 la presentazione del Città di Milazzo, l’invito di Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
Come già comunicato, giovedì 22 alle ore 21, presso il Lido “Playa Mignon” in Milazzo, si terrà la presentazione dell’A.S.D. Città di Milazzo. Sarà un’occasione per far conoscere ai rappresentanti della stampa ed alla cittadinanza milazzese l’organico e lo staff tecnico della squadra che parteciperà al Campionato di Promozione 2013-14.
L’A.S.D. Città di Milazzo si fa carico di un progetto importante e ambizioso, mirato a riconquistare la fiducia degli sportivi e auspica una massiccia partecipazione all’evento .