Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Citta’ Città di Milazzo, firmano cinque giovani calciatori

Calcio Promozione: Citta’ Città di Milazzo, firmano cinque giovani calciatori

Giovanni Iovine (nella foto), Giovanni Lombardo, Antonino Crea (nella foto), Andrea Salmeri ( nella foto) e Giuseppe Impalà (nella foto).
Copia di Logo Città di MilazzoL’A.S.D. Città di Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dei seguenti giovani calciatori:
– Giovanni Iovine,  difensore, nato il 22/03/1996. E’ un esterno destro difensivo proveniente dal Taormina, formazione con cui ha debuttato la scorsa stagione nel campionato di Eccellenza.
– Giovanni Lombardo, portiere, nato il 25/12/1996.  Proviene dall’A.C.R. Messina. Nel 2010/11 ha vinto il Campionato  Nazionale  riservato alla categoria “Giovanissimi” con la maglia del Milazzo.
– Antonino Crea, centrocampista, nato il 09/10/1996. Proviene dalla Promosport.
– Andrea Salmeri, centrocampista, nato il 04/06/1996. La scorsa annata ha accumulato oltre quindici gettoni di presenza con il Valle del Mela (Prima Categoria) realizzando una rete. Si è ben distinto nelle amichevoli pre-campionato nel ruolo di esterno destro difensivo.
GIUSEPPE IMPALA'– Giuseppe Impalà, attaccante, nato il 17/02/1997. E’ stato prelevato dal Gi.Fra Milazzo. Può giocare da seconda punta o come regista avanzato.
I cinque atleti sono stati convocati da mister Benedetto Granata per la partita di Coppa con la Ciappazzi, in programma  domenica 25 agosto allo stadio “Italia 90’” di Terme Vigliatore (calcio d’inizio ore 16)
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
COMUNICATO STAMPA N°15
del 24/8/2013GIOVANNI IOVINEANDREA SALMERIANTONINO CREA