Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione B Sicilia: Allenatore, Gaetano Accetta… la panchina del Città di Milazzo

Calcio Promozione B Sicilia: Allenatore, Gaetano Accetta… la panchina del Città di Milazzo

Gaetano AccettaL’A.S.D. Città di Milazzo comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è il sig. Gaetano Accetta, nato il 28/09/1959 (nella foto).
Tecnico esperto e preparato, Accetta ha guidato per parecchie stagioni la formazione del Camaro, ottenendo un doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza e disputando in diverse occasioni i play-off per la promozione in Serie D. Nel corso della sua carriera ha allenato anche Real Messina, Villese e Città di Messina. Nella seconda parte dell’annata 2011-12 ha accettato l’incarico affidatogli dalla Tiger Brolo con cui ha vinto i play-off del Campionato di Promozione, superando in finale la Pro Favara e conquistando l’ accesso in Eccellenza. La scorsa stagione ha assunto la guida tecnica dell’Atletico Villafranca, non riuscendo però ad evitare la retrocessione nella serie inferiore.
Accetta si avvarrà della collaborazione del sig. Luca Mancuso il quale svolgerà il ruolo di allenatore in seconda. Nella giornata di martedì il neo-tecnico dirigerà la prima seduta di allenamento e farà il suo debutto ufficiale sabato 28 settembre in occasione della trasferta in casa dello Sporting Taormina.
Ufficio Stampa A.S.D. Città di Milazzo
Domenico Lombardo (Addetto Stampa A.S.D. Città di Milazzo)
COMUNICATO STAMPA N°21 del 24/9/2013