Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Promozione: Asd Milazzo, prima adunata della nuova stagione, in vista dell’inizio della preparazione

Calcio Promozione: Asd Milazzo, prima adunata della nuova stagione, in vista dell’inizio della preparazione

Ultimo colpo in canna per l’Asd Milazzo, che nel tardo pomeriggio di venerdì 3 agosto, presenta l’ultimo innesto della nuova stagione di Promozione, il settimo per i rossoblù, neo promossi nel campionato di Promozione. Per il resto, il team milazzese inizierà il ritiro lunedì 6, ma nel tardo pomeriggio di venerdì, al Ciantro, ha convocando vecchi e nuovi, per una riunione propedeutica all’inizio della preparazione estiva che si svolgerà in sede a partire d'inizio della prossima settimana, lunedì 6 agosto 2018.
Nel nuovo organico, già figurano i recenti sei ingaggi, arrivati come segue:
Sem Addamo, classe ‘95.centrocampista, ex Nuova Rinascita;  
Giuseppe Impalà, classe ’97, esterno offensivo, ex Merì;
Tindaro Pergolizzi, classe ‘91 difensore, ex Real Rometta;
Luca Furnari, classe ’96,centrocampista, ex Merì;
Davide Salamone, classe 99, difensore, ex Merì;
Franco La Corte, classe 1993, attaccante, ex Città di Messina.

Tanti gli under aggregati alla prima squadra, almeno una dozzina, già reclutati dal ds Angelo Caragliano, nonché allenatore della squadra Juniores.
Oltre a loro, i numerosi riconfermati, quest’ultimi, non ancora resi noti dalla società. Intanto, nello staff tecnico, oltre al preparatore atletico, Omar Baeli, si è aggiunto Antonio Di Blasi, ex Duilia 81, che sarà il collaboratore di mister Nico Caragliano ed andrà a sostituire Roberto Di Meo, il quale a sua volta assumerà il ruolo di direttore dell’area tecnica.