Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Primi nomi per le milazzesi di Promozione. Giuseppe Cuciti, al 100% Academy

Calcio: Primi nomi per le milazzesi di Promozione. Giuseppe Cuciti, al 100% Academy

Ha suscitato le prime polemiche un commento su Facebook, su presunti ingaggi di alcuni giocatori, nessun accordo ed alcuna trattativa, almeno per ora, ma non sarebbe la fine del mondo, in vista della composizione dell’organico per la prossima stagione. Silenzio assoluto da parte delle società.
Per quanto ci riguarda, eravamo in debito con Giuseppe Cuciti, per una intervista già concordata da tempo.
Il buon Giuseppe, con una lunga militanza in Promozione e Prima categoria, ha detto quello che pensava, con molta schiettezza. “Sento parlare di grossi giocatori, ma per quanto mi riguarda i  nomi non mi spaventano  la differenza la fa il gruppo. Ho già fatto la mia scelta, rimango all’ Academy, sicuro al 100%.
La società non mi ha fatto mancare mai niente lo scorso anno, sempre disponibile e subito pronta a esaudire le mie richieste. Anche quest’anno .mi sono trovato bene e sono convito che faremo un ottimo campionato puntando alla salvezza già a dicembre e chissà regalarci anche qualche altra gioia. Le basi ci sono, io Celay, Duskay e Soldino, siamo lo zoccolo duro dello scorso anno che il mister ha voluto che la società confermasse a tutti i costi”.
Nelle foto, la squadra dell’Accademy Milazzo e quella di Giuseppe Cuciti.