Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Prima Categoria Sicilia: Michael Soldino difenderà la porta della Nuova Azzurra

Calcio Prima Categoria Sicilia: Michael Soldino difenderà la porta della Nuova Azzurra

Nei giorni scorsi, la Nuova Azzurra di Barcellona, ha comunicato che il loro primo acquisto della prossima stagione, è quello di Michael Soldino (nella foto), ex Academy S Filippo, dove il portiere ha militato nelle ultime tre stagioni, ottenendo due promozioni consecutive. Diciamo, che il  passo compiuto dal club del presidente Giovanni Giunta (che si è assicurato Soldino), è in linea con i programmi annunciati, “confermare a blocco o quasi la “rosa” dello scorso anno, con solo pochi innesti nei ruoli che più necessitano.
Per il resto. nelle settimane scorse, l’ASD Nuova Azzurra, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria Siciia, ha reso noto il ritorno in panchina di Giuseppe Salvo, "persona umile e con grandi qualità umane e sportive", come si legge nel comunicato del sodalizio, pubblicato su Facebook. 
Ricordiamo che il tecnico Di Salvo, dopo la parentesi nell’Orsa Promosport, riprenderà il suo posto da mister della compagine giallorossa, già guida per quattro stagioni. Quindi, il rapporto continua, "la Nuova Azzurra – conclude il comunicato – non può fare a meno di una persona stimata da tutto l' ambiente, preparata e amata come Giuseppe Salvo, al quale gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione, e siamo felicissimi che abbia accettato l'incarico di guidare la nostra squadra."