Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Prima Categoria: Pro Mende, dirigenza ok. Mercoledì 24 incontro con i tesserati

Calcio Prima Categoria: Pro Mende, dirigenza ok. Mercoledì 24 incontro con i tesserati

Pro Mende-MiloFumata nera sulla composizione del nuovo gruppo guida della squadra di Santa Lucia del Mela, come riporta la pagina di facebook della Pro Mende Calcio.
“Dopo varie riunioni- scrivono–  formato il nuovo consiglio direttivo della Pro Mende Calcio, con  dei cambiamenti rispetto alla passata stagione. Viene eletto presidente il sig Felice Arena che prende il posto di Fortunato Ragusa, il quale,  insieme a Mario Manna sarà uno dei due vice presidenti e cassiere. Per gli altri incarichi societari, alla segretaria, riconfermato Antonio Alibrando. La Pro Mende, segnala anche l’ ingresso di nuovi soci e di aver affidato a Benedetto Merulla il settore giovanile del club”.   Infine, l’invito a tutti i tesserati di prendere alla riunione di mercoledì 24 luglio, alle 18,30, nell’aula consiliare del Comune per il primo incontro con la dirigenza appena eletta.
La Pro Mende, nella prossima stagione calcistica, tornerà a disputare il campionato di Prima Categoria, dopo aver concluso in sesta posizione quello appena concluso. Militava nel girone D, tirrenico-jonico, classificandosi a due punti dal Milo. Nella foto, la gara di ritorno contro gli etnei.