Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Notizie su Orlandina, Due Torri, Milazzo e Rocca di Caprileone

Calcio: Notizie su Orlandina, Due Torri, Milazzo e Rocca di Caprileone

OrlandinaSerie D, girone I: Orlandina, venerdì 29 agosto presentazione in piazza;
Serie D, girone I: Due Torri: Stefano Acquaviva, giovane di ottime prospettive;
Milazzo (Eccellenza), mercoledì 27 l’amichevole contro la Ciappazzi;
Rocca di Caprileone, vittoria al Trofeo “San Vincenzo” di Castel’Umberto.
La Nfc Orlandina calcio, (Foto Calogero Germanà), concluso il mini-ritiro di cinque giorni presso il centro sportivo del Catania di Torre del Grifo, comunica, che venerdì 29 agosto alle ore 20,00, a Capo d’Orlando, nella splendida cornice di Piazza Matteotti, verrà ufficialmente presentata alla stampa e ai tifosi la squadra paladina , che parteciperà per il secondo anno consecutivo al prossimo campionato di serie D girone I.
A presentare la serata sarà il noto giornalista sportivo di “Antenna Sicilia”, Umberto Teghini. Sul palco saliranno i dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori biancoazzurri, che domenica 31 agosto, inizieranno ufficialmente la nuova stagione , con il primo turno di Coppa Italia contro i cugini del Due Torri. Nella stessa occasione sarà presentata in anteprima, la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2014/2015.
Ufficio Stampa Nfc Orlandina calcio
Serie D, girone I:
Due Torri, Stefano Acquaviva, giovane di ottime prospettive, leggi il comunicato, leggi Due Torri, Stefano Acquaviva
S.S. Milazzo (Eccellenza) , oggi, mercoledì 27 agosto, oltre all’allenamento mattutino è prevista un’amichevole con la Ciappazzi al Campo Sportivo “Don Peppino Cutrupia”. Calcio d’inizio alle ore 16:30
Rocca di Caprileone (Promozione), vittoria al “ Trofeo San Vincenzo Ferreri” di Castell’Umberto
Martedì 28 agosto, disputata la finale della manifestazione, dopo la fase a gironi, conclusa con la qualificazione di Rocca di Caprileone, Sfarandina e Mamertina. In finale, il successo del Rocca, 2-1 sulla Sfarandina, con le reti di Monastra e Longo.
Premio speciale per Mario Russo (Rocca), eletto miglior giocatore del torneo. Soddisfatto del successo, Pasquale Ferrara, tecnico del Rocca di Caprileone.
Serie D, Coppa Italia e campionato (girone I):
Coppa: Domenica 31 agosto, primo impegno ufficiale dei biancoazzurri dell?orlandina, con il Due Torri, nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia. I paladini, giocheranno in casa anche la prima di campionato, contro il Torrecuso.
Campionato, la 1^ giornata (domenica 7/09/14-ore 15:00):
Agropoli-Akagas Città dei Templi
Comprensorio Montalto Uffugo-Leonfortese
Hinterreggio Calcio – Neapolis
Nerostellati Frattese-Noto
Nuova Gioiese-Due Torri
Orlandina – Torrecuso Calcio
Progreditur Marcianise – Sorrento Calcio
Rende – Battipagliese Calcio
Tiger – Roccella