Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: “Memorial Salvuccio Rao”, il 6 agosto. S.S. Milazzo quasi al completo. Fc Milazzo, Salmeri in panchina?

Calcio: “Memorial Salvuccio Rao”, il 6 agosto. S.S. Milazzo quasi al completo. Fc Milazzo, Salmeri in panchina?

Un torneo di calcio per ricordare l’allenatore della Promosport, Salvuccio Rao.
Il quadrangolare si disputerà sabato 6 agosto 2016, in locMemorial Raoalità Petraro di Barcellona Pozzo.Milazzo 11

S. S. Milazzo, il ritiro dei rossoblù prosegue al "Ciantro"
Si sono trasferiti al campo di località Ciantro di Milazzo, dopo aver iniziato il raduno estivo al “Marco Salmeri”, lo scorso martedì 26 luglio 2016.
Nell'occasione, erano  presenti un centinaio di tifosi e la dirigenza del club. A portare il saluto dell’Amministrazione comunale, il sindaco Giovanni Formica ed il presidente del consiglio comunale, Gianfranco Nastasi.
Organico quasi al completo, non ancora sciolto il nodo del difensore centrale, per il resto, 13 nuovi elementi e  6 confermati, destinati ad aumentare con l’inserimento di Matteo Casale (nella foto), Antonio Giunta  e Frank Quadri, già aggregati al gruppo. Partecipano al raduno, anche tre under: l’ex Acr M. CasaleMessina, Nicolò Arizzi, classe ’99, difensore, la scorsa stagione negli Allievi del Comprensorio del Tirreno. In prova, anche un giovane della Promosport di Barcellona Pozzo di Gotto ed un ragazzo extracomunitario.
Assente nei primi due giorni di ritiro, l’attaccante Ricciardo Ancione, ex Sporting Taormina, si unirà a giorni. Doppia seduta al campo “Don Peppino Cutropia”, fino al mercoledì 13 agosto, un solo allenamento dopo il 15 agosto. Prima amichevole, domenica 31 luglio, alle 17,00, test in famiglia. A seguire, giovedì 4 agosto, alle 17,00, la gara interna contro il Barcellona di Promozione, incontro che precede la sgambatura di domenica 7, con il Real Rometta, altra formazione di Promozione.
FC Milazzo, in panchina Sarino Salmeri?
Dopo le voci sul possibile trasferimento a Milazzo del Forza Calcio Messina, pare, destinata a trasformarsi in Fc Milazzo, si aggiunge l’indiscrezione che vede il ritorno in panchina di Sarino Salmeri, la scorsa stagione nel Città di San Filippo del Mela, esperienza interrotta con le dimissioni.
Nello staff tecnico, in qualità di preparatore dei portiere, dovrebbe esserci anche Guglielmo Vitali, già collaboratore di Salmeri a San Filippo del Mela.
Nella dirigenza del sodalizio, oltre al presidente Nino Micali, anche ex dirigenti della S.S. Milazzo.
Il Forza Calcio Milazzo di Promozione (ex Fc Messina, retrocessa dall'Eccellenza), si allenerà nel campo di San Pietro di Milazzo, giocando le gare di camponato, sabato, al “Marco Salmeri”.