Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Lnd Sicilia: Comunicati del 4 febbraio 2014

Calcio Lnd Sicilia: Comunicati del 4 febbraio 2014

DSCN0125Comunicato Ufficiale 333,  modifiche al programma gare, leggi cu333 del 4 febbraio 2014
Comunicato Ufficiale 335 Commissione Disciplinare Territoriale, leggi CU335 CDT 27
SOCIETA’ INATTIVA – Errata Corrige
Si invitano le Società a ritenere nulla la cancellazione dai ruoli federali della Società: Matr. 937903 A.S.D. ROMETTA di Rometta pubblicata con Comunicato Ufficiale n. 332 del 31 gennaio 2014. Successivamente a detta pubblicazione e precisamente Venerdì 31 gennaio 2014, alle 17.32, la Società Rometta ha inviato un fax, inoltrato anche alla Delegazione Provinciale di Messina, in cui ha chiesto esplicitamente l’annullamento della precedente decisione.
Il Presidente del Comitato Regionale, avuto conferma dell’intenzione di continuare il Campionato di Eccellenza da parte della Società Rometta; avuto riguardo delle motivazioni che avevano spinto la Società a ritirarsi; tenuto conto della difficile situazione economica che li aveva, in un primo tempo, disorientati, ha ritenuto nulla la richiesta di cancellazione confermando la gara di Eccellenza Girone B: Acireale 1946/Rometta Domenica 2 Febbraio 2014 alle ore 15.00.