Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Le designazioni arbitrali delle gare di mercoledì 3 maggio 2017

Calcio: Le designazioni arbitrali delle gare di mercoledì 3 maggio 2017

Mercoledì 3 maggio 2017, in programma le gare di Coppa Italia di Eccellenza (finale nazionale), il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Promozione Sicilia e la seconda giornata del triangolare di Coppa Trinacria di Seconda categoria Sicilia

Finale della Coppa Italia Dilettanti. In campo Villabiagio, che ha già vinto il campionato di Eccellenza (C.R. Umbria) e Troina, piazzatasi al 2ndo posto della classifica finale del girone A dell’Eccellenza Sicilia. Le due squadre si contenderanno la 51ª edizione della Coppa Italia Dilettanti. La gara, fissata nella giornata di mercoledì 3 maggio (ore 15), si giocherà allo stadio “Gino Bozzi” di Firenze, sede del Centro di Formazione Federale LND in Toscana.
La sfida sarà trasmessa in live streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti (facebook.com/legadilettanti). In caso di parità, al termine dei novanta minuti, sono previsti i tempi supplementari, In caso di parità, al termine dei novanta minuti, sono previsti i tempi supplementari. Sussistendo ulteriormente la parità, si procederà ai calci di rigore. I sostenitori del Villabiagio saranno collocati nella "Tribuna Scoperta Grande", quelli del Troina nella "Tribuna Scoperta Settore Ospiti”.
 Finale Coppa Italia di Eccellenza:
 Villabiagio – Troina, Luca De Angeli (Milano)
Massimo Salvalaglio (Legnano) – Riccardo Vitali (Brescia)
Coppa Italia di Promozione, ritorno delle semifinali
(a
ndata 26/04/17 ore 16:30 – Ritorno 03/05/17 ore 16:30). Fra le quattro squadre impegnate, solo il Canicattì ha già vinto il campionato (girone A), le altre tre dovranno invece disputare i  play off nei rispettivi gironi: Cus Palermo (girone B), Città di Messina (girone C) e Real Città di Paternò (girone D).
Il programma delle semifinali del 3/5/2017, ore 16,30:
Cus Palermo – Canicattì (andata 1-2), Alfredo Iannello (Messina)
Giuseppe Minutoli (Messina) – Antonino Spano' (Messina)
Città di Messina- Real Città di Paternò, Fabrizio Arcidiacono (Acireale)
Marta Di Franco (Palermo) – Francesco Paolo Caruso (Palermo)
Coppa Trinacria di Seconda categoria, 3^ turno:
Fra le cinque squadre interessate alla competizione, solo Gemini (girone H), ha vinto il campionato. Il resto delle compagini, tranne la Virtus Ispica (a metà classifca del girone G), dovranno giocare i play off nei gironi di Seconda categoria di appartenenza: Sant'Anna (girone B), Ficarrra ( girone C), Santa Domenica Vittoria (girone E).
Triangolare (formato da: Gemini, Sant'Anna e Virtus Ispica)

Classifica attuale:
Sant'Anna 3
Virtus Ispica 0
Gemini 0

 

Riepilogo:
1^ giornata- 19/04/17-ore 16:00- Sant'Anna – Virtus Ispica 5-0
2^ giornata 03/05/17-ore 16:30- Virtus Ispica – Gemini
                       
Arbitro: Vincenzo Vacca di Caltanissetta
3^ giornata 10/05/17-ore 16,30-Gemini – Sant'Anna

Accoppiamento (andata 19/04/17 ore 16:00 / ritorno 10/05/17 ore 16:30)
Santa Domenica Vittoria – Ficarra 2-1