Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: L’allenatore Giuseppe Salvo saluta “ i fedeli Leoni”. A volte ritornano, notizie flash

Calcio: L’allenatore Giuseppe Salvo saluta “ i fedeli Leoni”. A volte ritornano, notizie flash

Dopo la comunicazione di ieri, sull’annuncio apparso su Facebook, relativo alla mancata riconferma del tecnico Giuseppe Salvo, non più nei programmi della Nuova Azzurra di Barcellona PG, campionato di Prima Categoria Sicilia, ospitiamo l'allenatore barcellonese (nella foto) che ha fatto pervenire un breve comunicato stampa, che riportiamo integralmente:
" In seguito alla decisione del presidente Giunta da oltre un mese circolante negli ambienti sportivi e ufficializzata solo qualche giorno fa sui social, desidero porgere un pubblico ringraziamento ai miei carissimi ragazzi  protagonisti sia in campionato che in coppa Sicilia. Non dimentichero' mai il loro attaccamento e la loro stima nei miei riguardi. Lascio un gruppo di calciatori sicuramente dotato di valori tecnici ed esperienze in grado di poter ripetere ottime imprese.
Buona fortuna a miei fedeli Leoni. Sempre a testa alta!!! "

Giuseppe Salvo
A volte ritornano, notizie flash
Per questa rubrica, “A volte ritornano”, sulla panoramica di fatti che all'improvviso tutto può succedere di nuovo, vi proponiamo alcune brevi note.
E’ possibile il ritorno di Salvatore Cambria sulla panchina del Terme Vigliatore, che il tecnico ha già occupato in passato.
Il nome dell'allenatore milazzese, è circolato sempre più insistentemente in questi giorni, dopo l’annuncio del disimpegno di Giuseppe Alizzi. Da qui il toto-allenatore, con Cambria il  più gettonato, visti i suoi trascorsi nel centro tirrenico e per aver, nella stagione appena conclusa, condotto alla salvezza il Monforte di Prima categoria, superando i play-out intergironi.
A volte ritornano, anche per il calcio a San Filippo del Mela
Il comune dell’hinterland milazzese, tornerà ad avere una squadra in Promozione, a distanza di un anno dalla scomparsa del Città di San Filippo del Mela, assorbita dalla Tirrenia.
A volte ritornano, anche per il calcio di Rometta
Più che a Messina, il Real Rometta è destinato ripercorre il tragitto del Rometta calcio, dopo l’acquisizione del titolo di Eccellenza della Nuova Igea, ceduto nel 2013. Questa volta, vengono trasferiti i diritti del Real Rometta, promosso in Eccellenza, perché finalista di Coppa Italia di Promozione, il cui titolo sportivo  potrebbe tornare nelle mani della stessa dirigenza di allora, evitando la chiusura.