Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, la Tiger vince 3-1 l’amichevole contro il Cefalù e prepara il memorial “Paolo Gullà”

Calcio, la Tiger vince 3-1 l’amichevole contro il Cefalù e prepara il memorial “Paolo Gullà”

Tiger-CefalùTerza uscita stagionale per la Tiger di Santino Bellinvia ,
questa volta un test più impegnativo contro una compagine di promozione,il Cefalù Calcio dell’ex Fofò Adami.
I primi venticinque minuti sono stati vertiginosi e devastanti per la mole e la qualità di gioco espressa dai gialloneri, il centrocampista Vito Lupo su tutti, anche il suo compagno di reparto D’Arrigo mette in mostra buona qualità ed idee.
La prima frazione si chiude col meritato vantaggio grazie ad un autorete.
Nella ripresa il cliché non cambia, sono sempre i tigrotti a menare le danze arrivando in area avversaria in più occasioni ed in una di queste il bomber Calabrese sigla il 2-0 ,arrotonda sul 3-0 Vito Lupo,  forse il migliore in campo, nel mezzo il goal della bandiera degli ospiti, poi ancora Calabrese ha un ottima occasione su calcio di rigore ma sciupa malamente.
Da segnalare,oltre ai già citati Lupo,Calabrese e D’Arrigo la continuità di rendimento di Biondo e la crescita atletica di Buda.
In complesso un ottimo test contro una squadra di buona levatura dove si sono viste tante buone cose, ma anche qualche pausa di troppo, tutto questo comunque è normale essendo ancora agli inizi della preparazione.
Buone notizie dall’infermeria dove Seba Falanca è rientrato in gruppo dopo qualche giorno di stop, si è rivisto in campo Sami Elamraoui, anch’esso ai box per noie muscolari,da verificare le condizioni del giovane attaccante Oliveri, domani una risonanza magnetica ci fornirà dettagli più validi per capire l’entità del suo infortunio.
Notizie dal ritiro della Tiger, a Fondachelli Fantina: Raggiunto telefonicamente il diesse Magistro, ci ha confermato la crescita sotto tutti gli aspetti di questa “nuova” Tiger dove vecchi e nuovi si stanno integrando alla perfezione,…comunque – sottolinea Magistro – se tutto procede e funziona bene lo si deve anche al sig.Lombardo Antonello, custode dell’impianto sportivo sempre presente ed ospitale ed alla comunità tutta che ci ha accolto con entusiasmo .
Un plauso anche ai componenti dell’agriturismo “La valle della luna” ed al ristorante “Il palmento di Pietro”.
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
“2° Memorial “Paolo Gulla’”
Martedì 23 agosto 2013, allo stadio Comunale di Brolo, con inizio alle ore 17,00.
Prevista l’amichevole fra la Tiger Brolo di Eccellenza e l’Acr Messina, squadra neopromossa in 2^ Divisione Lega Pro (ex C2).