Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Juniores Sicilia, fase regionale: Camaro e Parmonval in finale

Calcio Juniores Sicilia, fase regionale: Camaro e Parmonval in finale

Campionato Juniores Sicilia (under 19), martedì 30 aprile 2019, disputate, in gara unica ed in campo neutro, le semifinali di qualificazioni alla finale per la conquista del titolo regionale del campionato Juniores (under 19). Nelle due gare in programma, il successo del Camaro sul Catania San Pio X, per 5-1 e quello della Parmonval contro il Football Club Gattopardo, terminato 2-0.
Sul campo “San Giacomo”” di Castiglione di Sicilia, netta affermazione del Camaro che chiude il primo tempo sull’1-0 e poi incrementa il punteggio nella ripresa. Sul 3-0, a segno gli etnei su rigore per il momentaneo 3-1. Nell’altra semifinale, vinta dalla Parmonval, le due reti tutte dal dischetto. Camaro e Parmonval, torneranno in campo venerdì 3 maggio 2019 – ore 16.30, per la finale regionale, con gara unica, sul campo Carlotta Bordonaro di Canicattì. Venerdì, i neroverdi del Camaro  torneranno a giocare per quel titolo regionale sfuggito lo scorso anno, ai rigori, proprio sul campo di Canicattì, lo scorso 4 maggio 2018, nel match contro il Canicattì, dopo il 2-2 al termine dei tempi supplementari. Incontro concluso 7-6 a favore dei biancorossi.
I risultati delle semifinali del 30/04/2019, ore 16,30:
Camaro 1969-Catania S. Pio X 5-1. Campo “San Giacomo”” di Castiglione di Sicilia.
Parmonval-Football Club Gattopardo 2-0. Campo “Vito Di Marco”di Cammarata.
Finale – Gara unica in campo neutro – Venerdì 3 maggio 2019 – ore 16.30.
Le società vincente le gare di semifinali disputeranno la gara di finale.
In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno  calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.
La gara di Finale Regionale sul campo Carlotta Bordonaro di Canicattì.