Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, incontri propedeutici nuova stagione: Igea Virtus, V. Milazzo, N. Azzurra, Orsa Pg e Bafia

Calcio, incontri propedeutici nuova stagione: Igea Virtus, V. Milazzo, N. Azzurra, Orsa Pg e Bafia

Società calcistiche di varie categorie, già in movimento, in vista della prossima stagione agonistica. Pubblichiamo qualche comunicato e le notizie raccolte su Facebook.
Partendo dalla Serie D, si solgerà martedì 19 giugno 2018, alle 18, al Comune di Barcellona, il secondo incontro pubblico, rivolto ad imprenditori, commercianti e professionisti, nell’ambito dell’inzitiva del Sindaco, per la manifestazione d’interesse a sostegno dell’Igea Virtus, per la cessione delle quote societarie, da affidare ad una nuova dirigenza.
In Promozione. La Virtus Milazzo, prossima al cambio di deniminazione in Asd Milazzo, ha convocato due incontri, il primo, venerdì 15 giugno 2018, alle 18,00, presso la Caffètteria Larabico di via S. Giovanni, 43-45, Milazzo,  per comunicare il nuovo direttore sportivo del sodalizio. L’altro, lunedi 25 giugno 2018, per una conferenza stampa sui proprammi della società, neo promossa nel campionato di Promozione, per aver vinto il girone D di Prima Categoria, appena concluso.
Prima categoria: La Nuova Azzurra, in un post pubblicato nella pagina Facebook della societa, il club barcellonese, “cerca nuove forze, per poter affrontare il prossimo campionato, o possibili fusioni con altre società. Spero – conclude il presidente Giovanni Giunta – che qualcuno si faccia avanti , nel caso contrario è da valutare un eventuale iscrizione al prossimo campionato”
Seconda Categoria: Or.S.A. Pg (retrocessa dalla Prima) e Promosport Barcellona (Allievi Regionale), hanno deciso di unirsi, formando una nuova realtà calcistica barcellonese. Il nuovo sodalizio si pone come obiettivo quello di formare giovani atleti dalla scuola calcio alla prima squadra, impartendo la disciplina e i valori sportivi.
L’organigramma della costituenda Associazione APD Or.Sa PromoSport è il seguente:
Presidente Rando Antonino
Vice – Presidente Rao Antonino
Segretario Antonuccio Salvatore
Dirigenti: Rao Francesco; Etna Francesco; Imbesi M. Carmela
Chiudiano con una foto dell’Aquila Bafia, protagonostica dello scorso campionato di Prima Categoria e del proprio tecnico, Giuseppe La Rocca, che scrive su FC: “Ogni fine anno la stessa domanda: ricomincio o no?”

Aquila Bafia, cena di fine stagione.

Giuseppe La Rocca (tecnico Aquila Bafia)