Non perdere...
Home / Calcio / Calcio in Sicilia: Benedetto Bottari (G.M. del Milazzo 1937). I triangolari di Rocca di Caprileone e Brolo

Calcio in Sicilia: Benedetto Bottari (G.M. del Milazzo 1937). I triangolari di Rocca di Caprileone e Brolo

Benedetto BottariLa S.S. Milazzo 1937 comunica che il Sig. Benedetto Bottari (nella foto) sarà il General Manager per la stagione 2014/15.
Bottari torna a Milazzo dopo 4 anni. Fu infatti uno dei maggiori artefici della leggendaria scalata rossoblù dalla Promozione alla Seconda Divisione ricoprendo l’incarico di Direttore Generale e, successivamente, Direttore Sportivo. Nelle ultime quattro stagioni ha assunto la carica di Direttore Generale del Due Torri.
Ecco le prime parole di Benedetto Bottari: “Sono felicissimo di tornare a Milazzo. L’attuale società sta producendo sforzi massimali affinchè il Milazzo possa ritrovare il blasone ed i risultati del passato. Il mio augurio è quello che la tifoseria organizzata si ricompatti. L’aiuto dei nostri supporters è fondamentale per poter raggiungere tutti gli obiettivi e riportare in alto il vessillo rossoblù.”
“L’arrivo di Benedetto Bottari rafforza notevolmente il nostro progetto” – afferma il Vice Presidente Giacomo Patanè – “La sua persona è simbolo di serietà, competenza e grande professionalità”.
UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO 1937
COMUNICATO STAMPA N°15 DEL 10/08/2014
I triangolari di Rocca di Caprileone e Brolo
Secondo test amichevole per il Milazzo, oggi pomeriggio impegnato al “Nuovo Comunale” di Rocca di Caprileone nel “2° Memorial Nino Savina.” Al triangolare, tre mini-gare da 45′, oltre al Milazzo, parteciperanno la Mamertina ed il Due Torri di mister Antonio Venuto.
L’evento è organizzato dall’A.S.D. Mamertina per ricordare Nino Savina, un grande uomo di sport e storico dirigente della compagine giallorossa venuto a mancare l’anno scorso. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 16:30.
Triangolare di Brolo
Oggi pomeriggio, alle 17,00, al Comunale di Brolo, il Rocca di Caprileone disputerà un triangolare con Futura e Merì.
Orlandina – Ciappazzi rinviata
L’Orlandina Calcio di serie D comunica che la prevista amichevole di questo pomeriggio, domenica 10/8, al “Ciccino Micale”,  tra Orlandina e Ciappazzi è stata rinviata a mercoledi 13 agosto .