Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Importanti novità nella Delegazione Territoriale Lnd di Messina, entra Salvatore Costantino

Calcio: Importanti novità nella Delegazione Territoriale Lnd di Messina, entra Salvatore Costantino

Importanti novità nella Delegazione Territoriale Lnd di Messina, in vista della nuova stagione agonistica, ad iniziare da nuove iscrizione al prossimo campionato di Terza categoria, con diverse affiliazioni. Ad anticiparle il consigliere provinciale Lnd, Santino Saraò, milazzese, con trascorsi di assessore allo Sport del Comune di Milazzo.
Saraò, nella Lnd dal 2008, dove svolge anche il compito di Commissario di campo, anticipa alcune cambiamenti per la nuova annata calcistica: “ La Delegazione Territoriale Lnd di Messina, entro l’anno, dovrebbe essere trasferita a Villafranca Tirrenia.
Per il resto, dovrebbero aggiungersi altre due nuove adesioni al prossimo campionato di Terza categoria, oltre alla societa di Olivarella, potrebbe esserci una squadra di Lipari, della frazione Quattropani, che dovrebbe chiamarsi Interclub.
Per i nuovi dirigente della delegazione di Messina, Salvatore Costantino, ex presidente del Milazzo, viene nominato componente della lnd di Messina, diventa quindi mio collega.”