Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Il tecnico Antonio Venuto al Città di S.Agata. Nasce l’Usd Villafranca Messana 1966

Calcio: Il tecnico Antonio Venuto al Città di S.Agata. Nasce l’Usd Villafranca Messana 1966

L’ACD Città di S.Agata presenterà il progetto della nuova stagione sportiva 2018/2019 in una conferenza stampa aperta al pubblico che si terrà venerdì 06 luglio alle ore 18.45 in via Cernaia n. 15, presso la sede dell’Inter Club.
Nel corso dell’incontro, che prevede anche la partecipazione del sindaco, dott. Bruno Mancuso, verrà presentato il programma della stagione 2018/19 (domanda di ripescaggio in serie D, progetto “aggiungi una stella”…), il main sponsor, Betaland, ed il nuovo tecnico Antonio Venuto. Il neo tecnico prende il posto di Santino Bellinvia, che dopo poche giornate della scorsa stagione, era subentrato a Massimo Formisano. Il rapporto lavorativo tra Bellinvia ed  il Città di Sant’Agata si è appena interrotto, nonostante la bella stagione scorsa, che ha portato la squadra a disputare la finale di Coppa Italia persa in maniera sfortunata contro il Licata, e l’approdo alla fase nazionale per il salto in Serie D.
Messana e Villafranca uniscono le forze, dando vita all’Usd Villafranca Messana 1966 che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione e giocherà al “Fagnani” di Villafranca Tirrenia. Il Città di Villafranca proseguirà con il settore giovanile, rinunciando al campionato di Prima Categoria, disputato la scorsa annata calcistica.