Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Il Direttivo della S.S. Milazzo 1937 risponde ai “dissidenti”

Calcio: Il Direttivo della S.S. Milazzo 1937 risponde ai “dissidenti”

La S.S. Milazzo 1937, in tutte le sue componenti direttive, in riferimento al comunicato stampa diffuso dal “gruppo Patanè”, innanzitutto, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente lo stesso gruppo del supporto operativo ed economico fornito nel corso della passata stagione.
Tuttavia ricorda che ogni singola scelta, assunta nell’annata calcistica appena conclusasi,  è stata pienamente condivisa da tutti i soci e mai da nessuno imposta.
Ne è prova che lo stesso signor Giacomo Patanè aveva, personalmente, rimosso dall’incarico l’allenatore Lorenzo Alacqua all’indomani della sconfitta con il Catania San Pio X (esonero poi rientrato). E’ un fatto quanto mai inusuale, oltre che paradossale, prendere le distanze da un esonero trascorsi ben 8 mesi!!!
In modo più verosimile l’attacco al nostro Direttore Generale Benedetto Bottari, rappresenta, esclusivamente, un vano tentativo di screditare l’immagine del “professionista Bottari”, con il quale il gruppo Patanè non ha mai saputo intrattenere positivi rapporti sin dal momento dal suo arrivo ad Agosto inoltrato. 
La società rammenta, inoltre, che le quote del “gruppo Patanè” non sono passate a costo zero, ma l’attuale dirigenza si è dovuta sobbarcare le pendenze contratte dallo stesso gruppo e che la trattativa con l’ex presidente Cannistrà è saltata, come risaputo da tutti,  per il mancato reperimento da parte dell’ex numero uno mamertino di forze economiche a sostegno del progetto. 
Si sottolinea, infine, che il chiaro intento dell’attuale proprietà è stato sempre quello di creare una base societaria radicata nel territorio milazzese per consentire una programmazione non a breve, bensì a lungo termine.
Nelle prossime settimane, difatti,  verrà ufficializzato l’ingresso di nuove “figure milazzesi” all’interno del sodalizio. 
Nonostante ciò ci auguriamo di rivedere un giorno sulle gradinate del “Marco Salmeri” il gruppo Patanè a sostegno del Milazzo. Un sostegno che attraverso i colori e la voce in passato non hanno mai fatto mancare.     
Il Direttivo della S.S. Milazzo 1937
Comunicato n. 8 del 05/08/2015