Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, Igea Virtus: Presentazione maglie ufficiali e main sponsor

Calcio, Igea Virtus: Presentazione maglie ufficiali e main sponsor

Venerdì 11, l’incontro con la stampa di Peppe Raffaele e quello della dirigenza, per la presentazione maglie ufficiali e main sponsor.
Barcellna sponsor

"Umiltà, lavoro ed abnegazione": è quanto chiede mister Peppe Raffaele ai suoi ragazzi all'antivigilia dell'esordio in campionato sul campo dell'Orlandina. "Sono soddisfatto di quanto espresso sin qui dalla squadra – ha dichiarato il trainer giallorosso in conferenza stampa dopo l'allenamento di venerdì- ed il morale è alto dopo la qualificazione in Coppa Italia ai danni del Milazzo. Ho chiarito però ai ragazzi che nel calcio non ci si può cullare sugli allori e bisogna tenere alta la tensione". Raffaele dissente da chi vede nel calendario iniziale un alleato della sua Igea: "nelle prime quattro giornate affronteremo l'Orlandina, ma anche il Taormina che ha fatto bene in Coppa e faremo visita ad Acireale e Milazzo, compagini di spessore che tra le mura amiche si fanno rispettare. Manca a noi, come del resto a tutte le squadre, quel pizzico di brillantezza che si acquisirà solo dopo le prime tre o quattro gare di campionato". Contro i Paladini potrebbe tornare disponibile Isgrò, mentre non sono ancora quantificabili i tempi di recupero per Crinò: "Antonio- ha concluso il tecnico igeano- si è allenato bene dopo una settimana di stop per la botta rimediata a Milazzo. Aspettiamo invece Crinò che per noi è una pedina di grande importanza".
11/9/2015 – Fonte Facebook, pagina Igea Virtus
IL CAPO UFFICIO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

Le maglie ufficiali 2015/2016.

Nei locali del Ristorante Traminer, si è svolta una breve conferenza stampa di presentazione dei main sponsor che legheranno il proprio marchio all'Igea Virtus nella stagione 2015/ 2016: Point Line, Concessionaria Gemelli e Farmacia La Cava.
A fare gli onori di casa il presidente Nino Grasso: "registriamo giornalmente un entusiasmo ed un interesse crescenti nei confronti dell'Igea Virtus e sono numerose le aziende che si avvicinano alla nostra società con grande simpatia. Oggi presentiamo gli sponsor che appariranno sulle maglie da gioco, ma sottolineiamo l'importanza per una ASD di tutti gli altri sponsor: anche un minimo contributo per noi diventa prezioso per fare sempre meglio".
Il Team Manager Benedetto Orti Tullo, che ha introdotto Domenico Livoti di Point Line e Renzo Crisafulli della ditta Gemelli, ha ribadito che "l'Igea Virtus appartiene al territorio ed è significativo che i tre sponsor "di maglia" siano aziende storiche barcellonesi". Antonello Patanè ed Enzo Parisi, responsabili dell'area marketing giallorossa, hanno rimarcato ulteriormente il concetto della "barcellonesità", preannunciando nuove iniziative nell'immediato futuro, volte a coinvolgere le scuole ed in particolare le scuole calcio "poichè -ha detto Patanè- proprio i giovanissimi che si avvicinano al calcio vedono già nell'Igea Virtus un obiettivo da raggiungere".

11/9/2015 – Fonte Facebook, pagina Igea Virtus
IL CAPO UFFICIO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

Igea maglia