Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Igea Virtus, Giuseppe Raffaele rinnova

Calcio: Igea Virtus, Giuseppe Raffaele rinnova

L'IGEA VIRTUS E RAFFAELE ANCORA INSIEME!
A.S.D. Igea Virtus comunica con immensa soddisfazione che anche nella stagione sportiva 2017-2018 sarà  il tecnico Giuseppe Raffaele a guidare il team giallorosso. Il trainer barcellonese, impegnato a Coverciano al corso di allenatore professionista di seconda categoria – UEFA A, è rientrato nel week-end in Sicilia, raggiungendo un accordo con il presidente Nino Grasso in vista della prossima stagione calcistica che vedrà l'Igea Virtus ai nastri di partenza del prestigioso campionato nazionale di Serie D.
Grande soddisfazione in casa Igea Virtus per aver confermato in panchina il condottiero che ha guidato il club igeano nel massimo torneo dilettantistico, raggiungendo lo scorso anno uno storico quarto posto e la qualificazione ai play-off. E’ stata una trattativa che si è chiusa nel migliore dei modi, in cui ha prevalso il grande legame del tecnico barcellonese con la famiglia Grasso e con l'intera società. Peppe Raffaele per la quarta stagione consecutiva guiderà l'Igea Virtus, sposando il progetto di un'intera città ed abbracciando ancora una volta i colori giallorossi nel segno della continuità.
A.S.D. IGEA VIRTUS BARCELLONA
Igea Virtus- Sabato 24/6/2017, Stage selettivo di giovani calciatori nati negli anni 1999, 2000 e 2001.
Nel pomeriggio di sabato 24/6/2017, come annunciato, si è regolamente svolto il raduno selettivo per i nati negli anni 1999, 2000 e 2001, al quale hanno preso parte una quarantina di giovani, visionati dal vice allenatore e preparatore atletico Francesco Trimarchi, dal tecnico della formazione Juniores Mario Pantè. Presente anche Salvatore Grasso, responsabile dell'area tecnica della prima squadra, insime al presidente Nino Grasso ed alcuni dirigenti giallorossi.

La foto del raduno