Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Igea Virtus, buon test. Ex Virtus Milazzo, prima amichevole aspettando l’ottavo innesto

Calcio: Igea Virtus, buon test. Ex Virtus Milazzo, prima amichevole aspettando l’ottavo innesto

Fine settimana dedicato alle amichevoli estive, interrompendo le sedute di allenamento della preparazione. L’Igea Virtus di Serie D, sabato 11, ha disputato il primo test stagionale, ospitando nel ritiro di Castiglione di Sicilia, il Giardini Naxos di Promozione girone C e lunedì 13, nello stesso impianto sportivo, riceverà la visita dell’Atletico Fiumefreddo, sempre di Promozione girone C. Amichevole anche per l’Asd Milazzo 2013 (ex Virtus) di Promozione, la quale, chiude la prima settimana di ritiro precampionato con l’amichevole di Brolo, contro l’Asd Acquedolci, squadra  che sarà avversaria dei rossoblù, anche nel girone B del campionato di Promozione Sicilia.
Nel Milazzo 2013, non ancora conclusa la campagna di potenziamento, ci sarebbe in arrivo l’ottavo innesto, un nuovo elemento da inserire nel gruppo. Si attendono sviluppi. Intanto, l’Asd Milazzo 2013 (ex Virtus) di Promozione, dopo i test atletici dello scorso sabato 4 agosto, da lunedì 6 agosto 2018, ha iniziato la preparazione in sede, presso il campo di località Ciantro di Milazzo, mentre giocherà le gare ufficiali al "Salmeri", ad iniziare dall'andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione Sicilia, contro la Pol. Gioiosa, 26.08.2018 ore 16.00, il ritorno, domenica 2.09.2018 ore 16.00.
IGEA VIRTUS, BUON TEST CONTRO IL GIARDINI.
Primo tempo con la formazione tipo, secondo con tanti ragazzi in prova. Alla fine l’Igea Virtus riesce ad avere la meglio su un Giardini Naxos già in palla. Primo tempo che si conclude con un secco tris giallorosso. Un 3-0 condito da un palo e da un gioco offensivo costante. Nella ripresa, i ragazzi in prova soccombono per 3-1. Il finale complessivo è di 4-3.
Igea Virtus Primo tempo: Benfatta S., Pomella, Cordima, Selvaggio, Leo, Gazzè, Thomas, Bruno, Miuccio, Mastroieni, Busatta.
Marcatori Primo Tempo: Thomas, Mastroieni, Mastroieni
Igea Virtus Secondo Tempo: Benfatta, Pomella (Augliera), Mancuso, Valastro, Benfatta P., Mirabile, Mohamed, Giordano, Carpentieri, Brigandì, Dadone.
Marcatore secondo tempo: Augliera
Sabato 11 agosto 2018 – UFFICIO STAMPA IGEA VIRTUS
COMUNICATO UFFICIALE N.7