Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, Igea Virtus alle 18,00 contro Atletico Messina. Ssd 1937 Milazzo ai 100 anni della Vigor 1019

Calcio, Igea Virtus alle 18,00 contro Atletico Messina. Ssd 1937 Milazzo ai 100 anni della Vigor 1019

Giovedì 13 settembre 2018, impegni infrasettimanali per l’Igea Virtus di Serie D e della Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza.
I giallorossi, alle ore 18,00, al D’Alcontres-Barone disputeranno una amichevole con l’ Atletico Messina di Prima categoria, in vista della gara di campionato di domenica 16 settembre contro il Città di Gela. Passando al Milazzo, in serata, alle ore 20,00, giocherà in Calabria, prendendo parte al triangolare del “Primo Trofeo Baccari”, evento principe delle celebrazioni del “Primo Secolo di Vigor”.
L’Igea Virtus, oltre a comunicare la disputa della gara, ha reso noto gli  ingaggi di altri tre nuovi elementi. Si tratta di Busatta, Mangiola e Vona.
Il primo, l’attaccante Alessio Busatta, 20 anni, arriva dal Derthona, mentre è un ex di Latina e Tartoli,  Edoardo Vona, centrale difensivo, 21 anni. Si è anche aggregato, l’esterno Antonio Mangiola, classe ‘97, ala sinistra veloce e di buona tecnica che ha giocato con Hinterreggio, Reggina e Gallico.

Diversi gli appuntamenti  per il “Primo Trofeo Baccari” che si chiuderà alla 20 con il triangolare fra il Milazzo 1937, la Paolana e la Vigor.
Nel prologo della kermesse è prevista una partita di Vecchie Glorie fra la Vigor e la Palmese. A seguire spazio ai ragazzini con un rapido torneo fra sei realtà giovanili lametine: Polisportiva Lamezia, Academy Lamezia, Virtus Sambiase, Football 3000 Pianopoli, Calcio Lamezia, Asd “Gatto e Lio”.