Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: I vertici della Lnd Sicilia, a Barcellona Pozzo di Gotto (venerdì 29 giugno 2018, ore 17,30)

Calcio: I vertici della Lnd Sicilia, a Barcellona Pozzo di Gotto (venerdì 29 giugno 2018, ore 17,30)

La delegazione della Lnd di Barcellona Pozzo di Gotto, conferma la riunione delle società calcistiche del territorio, già fissata per venerdì 29 giugno alle ore 17,30.
L’incontro si svolgerà presso la sede della delegazione, nel corso della quale saranno premiate le società che hanno vinto il campionato provinciale di categoria e la relativa classifica disciplina. Nell’occasione – come si legge nel comunicato – sarà presentato l’almanacco che racchiude l’attività territoriale svolta dalla delegazione di Barcellona Pozzo di Gotto, relativa alla stagione 2017/2018.
All’incontro, saranno presenti: il Vice Presidente LND dell’ Area Sud, Dr. Sandro Morgana, il Presidente C.R. Sicilia L.N.D., Ing. Santino Lo Presti, il Vice Presidente Vicario, Dr. Mario Tamà, il Coordinatore Federale Attività Giovanile e Scolastica, Prof. Aldo Violato, il Consigliere Regionale LND, Santo Buglisi, il Delegato Regionale LND di Calcio a 5, Maximiliano Birchler, il Presidente della Sezione AIA di Barcellona P.G., Francesco D’ Anna e l’ Assessore allo Sport del Comune di Barcellona P.G., Avv. Antonio Raimondo.
La delegazione Lnd di Barcellona Pg, raccomanda la massima partecipazione dei dirigenti e tecnici delle società che hanno partecipato ai Campionati e/o Tornei Regionali e Provinciali. Le Società presenti verranno omaggiate con un pallone.