Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, i risultati delle amichevoli: Real Tirrenia supera l’Asd Milazzo 2013. Bene, Igea Virtus e Camaro

Calcio, i risultati delle amichevoli: Real Tirrenia supera l’Asd Milazzo 2013. Bene, Igea Virtus e Camaro

Lunedì 13 agosto 2018, disputate le tre amichevoli, in programma nella giornata. Tra le sorprese del giorno, il successo per 2-1 del Camaro di Eccellenza, al "Marullo",contro il Città di Messina di serie D, marcatori: Petrullo C, Di Vincenzo CdM, Assenzio C). Tutto secondo copione, invece, negli altri due incontri, dove è prevalsa la differenza di categoria: l’Igea Virtus (serie D) supera 4-0 l’Atletico Fiumefreddo di Promozione, come il Real Tirrenia di Eccellenza che vince facile (5-2) sull’Asd Milazzo 2013 di Promozione, nonostante il vantaggio iniziale dei rossoblù, a segno con La Corte.
I risultati delle gare amichevoli di lunedì 13/8/218:
13/8/2018, ore 16,00, a Castiglione di Sicilia: Igea Virtus (Serie D)- Atletico Fiumefreddo (Promozione C) 4-0
13/8/2018, ore 17,00, al “Marullo” di Messina: Camaro (Ecc.) Città di Messina (serie D) 2-1
13/8/2018, ore 18,00, a Gualtieri Sicaminò: Real Tirrenia (Eccellenza)- Asd Milazzo 2013 (Promozione) 5-2
Nel dettaglio:
Igea Virtus – Atletico Fiumefreddo 4-0
IN ATTESA DI COMPLETARE LA ROSA, ANCORA INDICAZIONI POSITIVE PER MISTER MANCUSO NEL TEST COL FIUMEFREDDO.
Ancora un buon test per l’Igea Virtus che, in attesa di completare il suo organico, ha giocato la sua seconda amichevole affrontando il Fiumefreddo (Promozione) a Castiglione di Sicilia. I giallorossi hanno chiuso con il punteggio di 4-0. Una positiva sgambatura prima del “rompete le righe” di domattina che consentirà agli atleti di raggiungere le rispettive famiglie per il Ferragosto. La preparazione riprenderà, sempre nel ritiro di Castiglione di Sicilia, il 16 pomeriggio.
Igea Virtus Primo Tempo: Matassa (Benfatta S.), Calandra (Mohamed), Benfatta P., Cordima, Selvaggio, Mirabile, Bruno (Dadone), Santapaola, Gazzè, Mastroieni (Giambanco), Busatta. Marcatori: 5’ Busatta, 50' Gazzé, 65’ Dadone, 75’ Mastroieni (Rig.)
In tribuna, a scopo precauzionale, Michele Velardi alle prese con un leggero risentimento. Presente all’incontro anche Danny Grillo, lo scorso anno impegnato nella serie A maltese e in attesa del transfert.
Real Tirrenia- Asd Milazzo 2013 5-2 (primo tempo 3-1)
Marcatori primo tempo
: 10' La Corte (M), 25' Rasà, 30' Alessandro, 38' Aloe. Secondo tempo: 25' Sciliberto, 30' Lamine (M), 31' Mangano.
Real Tirrenia: Bucca, Ferraino, Sciotto, Buta, Manzella, Sindoni, Mormino, Alessandro, Sciliberto, Aloe, Rasà. (Subentrati: Mangano, Quattrocchi, Agolli, Shpellzai). All.: Bitto.
ASD Milazzo: Russo, G. Impalà, Calderone, Furnari, Siracusa, Benenati, Tritone, Sekco, A. Impala' (30' pt Maio), La Corte, La Spada. (Subentrati: A. Salmeri, A. Impalà). All.: Caragliano.

Il campo di Gualtieri Sicaminò, dove si è svolto l'incontro tra Real Tirrenia- Asd Milazzo 2013.