Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, i risultati degli anticipi di Eccellenza e Promozione. Il Terme Vigliatore vince e consolida il primato

Calcio, i risultati degli anticipi di Eccellenza e Promozione. Il Terme Vigliatore vince e consolida il primato

Calcio, i risultati delle gare giocate sabato 29 settembre 2018, anticipi della quarta giornata nei campionati siciliani di Eccellenza e Promozione, oltre alle due gare di Coppa Sicilia di Prima categoria, andata del primo turno. Negli incontri in programma, il Terme Vigliatore supera in trasferta il Catania San Pio X (1-0) e consolida il primato. Per i termensi, a segno Caliri, all’87, al suo primo centro in campionato. Una rete anche in coppa. nel 4-1 contro il Milazzo, costato l’eliminazione dei rossoblù. Ed a proposito della Ssd 1937 Milazzo, dopo il recente arrivo di Alosi e del giovane Cambria, oggi, l’ufficialità dell’ingaggio dell’attaccante Filippo Crinò, in prova da alcune settimane. Tornando agli anticipi, per i due di Coppa Sicilia, la Nuova Azzurra spreca il match interno e viene superata in casa dal Merì, con il punteggio di 3-1 (primo tempo 1-1). La qualificazione è rimandata al match di ritorno.
Questi i risultati degli anticipi di sabato 29 /9/18, ore 15,30:
ECCELLENZA GIRONE A:  Partinicaudace – Mazara 0-2
ECCELLENZA GIRONE B: 
Catania San Pio X – Terme Vigliatore 0-1 (Caliri 87’ )
Santa Croce – Atletico Catania 3-0
PROMOZIONE GIRONE A:  Football Club Gattopardo – Kamarat 1-0
PROMOZIONE GIRONE B: Sinagra – Altofonte Football Club 1-0
PROMOZIONE GIRONE C:
Atletico Fiumefreddo – Gescal 1-1
Misterbianco – Sporting Trecastagni 1-2
Sporting Taormina – Città di Mascalucia 0-1
Villafranca Messana 1966 – Giardini Naxos 0-4
PROMOZIONE GIRONE D: 
Frigintini – Don Bosco 2000 4-5
Ragusa Calcio – Sporting Priolo 1-0
Coppa Sicilia, anticipo del primo turno
Monforte San Giorgio – Pro Mende 3-1 
Nuova Azzurra Barcellona – Merì 1-3

Nuova Azzurra Barcellona-Merì 1-3
Marcatori: 11′ pt Giordano (M.), 15′ st Molino (N.A.), 36′ st Messina (M.), 42′ st Serraino (M.).
Nuova Azzurra: Crinò (37’ st Bajrakurti), Agrí, Agolli, Marchetta, kajtaz, Cucè, Molino, La Rocca, Calderone, Calabrese (25’ st S. Marcini), G. Marcini. A disposizione: Bellinvia, Bucolo, Giunta, Scarcella. All.: Squadrito.
Meri: Munafò, Amico, Saia (19’ st Mastroieni), Iorio, Bonina (26’ st Currò, , Caliri, Serraino, Bella (43’ st Furnari), Fugazzotto (26’st Messina), Squadrido, Giordano (9’ st Rappazzo). A disposizione: Giunta, Abate. All.:Miceli.

Arbitro: Giambò di Barcellona Pozzo di Gotto
Ssd 1937 Milazzo: Ufficiale l’ingaggio di Filippo Crinò (la scorsa stagione nel Real Rometta).
La società SSD 1937 Milazzo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Filippo Crinò, classe ’88 che ha iniziato la propria carriera calcistica nell’Igea Virtus con la quale ha collezionato 30 presenze in C2 condite da 2 marcature per poi accasarsi nel Gennaio 2010 prima al Casarano in Serie D e nella stagione sportiva successiva al Mazara.
Il suo rilancio calcistico avviene nella stagione 2012/13 con la maglia dell’Orlandina Calcio con la quale mette a segno 25 goals in due stagioni.
Il ritorno all’Igea Virtus nelle ultime tre stagioni anticipa l’approdo in rossoblu del forte attaccante . Il calciatore barcellonese sarà a disposizione di Mr. Pasquale Ferrara già a partire dalla gara di domani contro il Real Aci .
La società con quest’ultimo innesto ritiene chiuso il mercato in entrata.
Di seguito in allegato i convocati della sfida valevole per la 4^ Giornata del Campionato di Eccellenza Siciliana .
Ufficio Stampa SSD 1937 Milazzo