Non perdere...
Home / Calcio / Calcio giovanile: Valle del Mela, nasce una scuola calcio “extra-large”

Calcio giovanile: Valle del Mela, nasce una scuola calcio “extra-large”

VivaioValle del Mela, Venetico e Real Rometta, comunicano di aver formano il “Centro Formazione Calciatori”.
Dopo un periodo di gestazione per comporre tutti gli organici dirigenziali e tecnici, è ufficializzato in ogni componente lo staff del Centro Avviamento Calciatori e scuola dei portieri, la suola calcio che il Valle del Mela, il Venetico ed il Real Rometta hanno inteso creare in piena collaborazione. Il tutto con la ciliegina costituita dalla scuola dei portieri che, con l’avvento di Giovanni Giorgianni, ha impreziosito il già valente staff. Il responsabile dell’area tecnica sarà Giuseppe Nania, dell’area amministrativa Rosario Agnello, Il coordinatore tecnico Giuseppe Tripoli mentre il direttore della scuola dei portieri Giovanni Giorgianni.  L’allenatore degli Allievi Regionali (Valle del Mela) sarà Orazio Bertino, dei Giovanissimi Regionali(Valle del Mela), Renato Trapani. Gli Esordienti saranno guidati da Mauro Di Fina e Mangano Francesco, i Pulcini da Orazio Bertino Renato Trapani e Giuseppe Romano, i Piccoli Amici da Giuseppe Tripoli e Walter Filorimo. L’avvio della stagione per allievi e giovanissimi il 20 agosto a Giammoro mentre la scuola calcio avrà inizio il 3 settembre.
Anche Valle del Mela e Venetico hanno le  loro dirigenze ormai definite mentre anche lo staff tecnico del Venetico è completato mentre per il Valle del Mela a breve sarà noto. Vediamo dunque i direttivi:
ASD Venetico
: Presidente Tindaro Mandanici, Vice Presidente Nicola Di Benedetto, Segretario Sergio Squadrito, consiglieri  Giuseppe La Guidara e Paolo Mandanici  che rivestirà anche il ruolo di Direttore Sportivo Paolo, Responsabile I^ squadra e Addetto Stampa Nino La Rosa. L’Allenatore è Ciccio Mangano, il Preparatore Atletico Giuseppe Molino, il preparatore dei Portieri Giovanni Giorgianni, l’Allenatore degli juniores Pippo Romano.
ASD Valle del Mela: Presidente Rosario Agnello, Vice Presidente Antonella Corso, Segretario Giuseppe Nania, Responsabile I^ squadra Francesco Bitto, Responsabile settore giovanile Natale Sindoni.
Domenica 18/8/2013 – Comunicato di Nino La Rosa-ufficio stampa