Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Tiger Brolo, primo giorno di ritiro a Fondachelli Fantina

Calcio Eccellenza: Tiger Brolo, primo giorno di ritiro a Fondachelli Fantina

Due Torri ritiroDopo la partenza di ieri, domenica 28 luglio, primo giorno di ritiro dei brolesi a Fondachelli Fantina, per la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Finalmente si parte! Ieri allo  stadio comunale di Brolo alle ore 14,30 si è radunata la Tiger in tutti i suoi componenti dalla dirigenza allo staff tecnico e medico ed ovviamente ai calciatori. Non hanno voluto mancare neanche i familiari per salutare i loro cari, prima della partenza per il ritiro di Fondachelli Fantina, avvenuta alle 18,00. Numerosi i sostenitori e gli “ultras la cella”, presenti per applaudire ed incitare con cori e canti con tanto di fumogeni i loro beniamini.Già gran parte del materiale sportivo era stato trasportato con un furgone nella sede del ritiro, oltre al materiale anche viveri ,medicinali, acqua e frutta.
Nel mezzo, il rituale discorso del presidente Nino Tripi, coadiuvato dal vice presidente Tonino Gatto. Oltre ai saluti, in sintesi, è stato chiesto il massimo impegno di ognuno, sia sul campo ma soprattutto negli spogliatoi dove” il gruppo” – ha ribadito Tripi -è stato sempre il punto di forza di questa società. Gatto si è limitato a dire …”divertitevi”…siete una bella e forte squadra, seguite le direttive del mister, fate gruppo ed i risultati verranno da se. Concludento, il presidente Tripi, ha speso parole anche per i più giovani dicendo loro di non abbattersi se a volte si finisce in panchina, prima o poi toccherà anche a loro entrare in campo perchè per ottenere dei traguardi c’è bisogno l’apporto di tutti tendo  sempre alta la guardia e farsi trovare pronti quando l’allenatore decide di schierarli. Visite mediche, peso più i test atletici, leggera sgambatura e poi tutti sul pulman destinazione Fondachelli  Fantina.
Comunicato della Tiger
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)