Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Tiger Brolo, l’area marketing affidata a Domenico Raffaele Addamo

Calcio Eccellenza: Tiger Brolo, l’area marketing affidata a Domenico Raffaele Addamo

AddamoL’organigramma societario – come si legge nel comunicato della Tiger – si arricchisce della preziosa collaborazione di Domenico Raffaele Addamo. Personaggio di “spessore” in tutti i sensi sarà il direttore dell’area marketing della società, ruolo che ha già svolto ma solo per pochi mesi a Capo D’orlando con la società dell’Orlandina Calcio. Per intero, le impressioni di Addamo, dopo la sua” investitura”.
INNANZITUTTO VORREI ESPRIMERE TUTTA LA MIA FELICITÀ PER LA POSSIBILITÀ CHE MI È STATA OFFERTA DI POTER COLLABORARE CON LA SQUADRA DEL MIO PAESE E PER QUESTO RINGRAZIO IL LA PRESIDENZA, IL DG CIPRIANO, IL DS MAGISTRO E TE PIPPO PERCHÉ SO QUANTA FIDUCIA AVETE RIPOSTO IN ME E QUANTA SIA LA STIMA RECIPROCA.
2. IL MIO COMPITO ALL’INTERNO DELLA TIGER SARÀ QUELLO DI GESTIRE L’AREA COMMERCIALE/MARKETING OVVERO STRINGERE E CURARE I RAPPORTI CON GLI SPONSOR E GESTIRE GRAN PARTE DELL’ATTIVITÀ ESTERNA DELLA SQUADRA CHE ANDRÀ DALL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI ALLA CURA DELL’IMMAGINE.
3. TI POSSO DIRE CHE DA SUBITO ( MA NON AVEVO DUBBI!) MI SONO SENTITO ACCOLTO IN UNA GRANDE FAMIGLIA. SI VEDE E SI RESPIRA LA SOLIDITÀ E LA SERIETÀ DI QUESTA SOCIETÀ CHE, SENZA GRANDI SQUILLI DI TROMBE, STA COSTRUENDO UNA REALTÀ IMPORTANTE PER IL NOSTRO PAESE E PER LA ZONA. CHI MI CONOSCE E CHI MI HA VOLUTO QUI SA PERFETTAMENTE QUAL’È IL MIO MODO DI LAVORARE E LA PASSIONE E L’ENTUSIASMO CHE METTO NEI MIEI PROGETTI! ECCO, SONO GLI STESSI SENTIMENTI CHE HO PERCEPITO DAL PRIMO MOMENTO IN QUESTA SQUADRA! È PER QUESTI MOTIVI CHE SONO SICURO CHE OGGI SIAMO SOLO ALL’INIZIO DI UN LUNGO E PROFICUO PERCORSO!!! …FORZA TIGER!”
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)