Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Tiger Brolo già in emergenza, presi Pettinato e Margarini

Calcio Eccellenza: Tiger Brolo già in emergenza, presi Pettinato e Margarini

MargariniSei gol al malcapitato Randazzo. Martedì 13 agosto, ore 17,00, a Brolo, l’amichevole fra la Tiger Brolo di Eccellenza e l’Acr Messina di 2^ Divisione Lega Pro, reduce dal test di Ragusa, vinto 1-0.
Tiger, presi Pettinato e Margarini
Tiger di nuovo sul mercato,dopo i seri infortuni  di Bonaffini e Oliveri che staranno lontano dai campi di gioco per un lungo periodo.mentre Inguglia lascia il ritiro di Fondachelli  per motivi strettamente personali e quindi  il diesse Magistro, sempre attento ai vari movimenti di mercato è subito intervenuto ai ripari bloccando il forte centrale difensivo Pettinato, ex Igea, Alcamo,Torres e Siderno. Inoltre, prelevando dal Kamarat il forte attaccante classe 95 Margarini (nella foto).
Tiger Brolo- Randazzo 6-0
Il neo-acquisto Marco Vincenzo Margarini, ha bagnato il suo esordio in amichevole contro il Randazzo(promozione) con un goal. Tiger in scioltezza nell’ultimo test, prima del trofeo “2° memorial Paolo Gullà” contro l’ACR Messina.
A farne le spese il malcapitato Randazzo, squadra di promozione che nulla ha potuto contro i tigrotti in costante crescita sia sul piano fisico, sia su quello del gioco.
Lupo e compagni hanno mantenuto il pallino del gioco per quasi tutti i novanta minuti, durante i quali Calabrese è stato il mattatore di giornata con la sua personale doppietta, una rete a testa invece per Buda, Elamraoui , Biondo e Margarini che chiude col 6-0 finale.
Per la Tiger, ultimi ed intensi giorni nel ritiro di Fondachelli Fantina prima del rientro in sede, giorno 13, in occasione della partita contro il Messina di mister Catalano. Non sono mancati gli inconvenienti, come gli infortuni abbastanza seri di Oliveri e Bonaffini cui la società tutta fa loro gli auguri di pronta guarigione.
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)