Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Stefano Gennaro e Gianluca Galati giocheranno nel Rocca

Calcio Eccellenza: Stefano Gennaro e Gianluca Galati giocheranno nel Rocca

GennaroL’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver ingaggiato gli atleti Stefano Gennaro Stefano e Gianluca Galati.
Stefano Gennaro, classe 1996, è un giovane calciatore moderno. Centrocampista molto dinamico e dalla grande personalità, Gennaro può disimpegnarsi sia da mezzala che da esterno di centrocampo e proviene dal Sant’Agata, dove è cresciuto sotto l’ala di mister Bongiovanni. «Sono pronto per questa nuova avventura – dichiara Stefano – e sono molto ansioso di cominciare. L’Eccellenza è un campionato difficile ma con l’aiuto di tutti sono certo di poter fare bene e dare il mio contributo fin da subito. Il Rocca è una società ambiziosa come me, puntiamo al massimo possibile».
GalatiGianluca Galati, calciatore classe 1995, è un roccioso centrale difensivo che può giocare anche da terzino. Forte fisicamente e con una buona tecnica di base, Galati è cresciuto nel Sant’Agata ma vanta già una buona esperienza in Eccellenza, avendo disputato il massimo torneo regionale la scorsa stagione con la maglia del Mazzarrà, con cui ha collezionato 25 presenze e tante buone prestazioni. «Arrivare al Rocca può solo essere un bene per me – ammette Gianluca -. L’anno scorso ho avuto l’onore di disputare un campionato prestigioso come quello di Eccellenza e questa esperienza sicuramente mi servirà quest’anno per fare meglio dell’annata appena trascorsa. Essere più vicino a casa mi rende ancora più felice, spero di ripagare la fiducia di mister e società».
L’Usd Rocca di Capri Leone è davvero soddisfatta di questi due innesti, visto che entrambi i ragazzi erano richiestissimi sul mercato. L’arrivo di Gennaro e Galati a Rocca contribuirà a rendere ancora più forte una già nutrita schiera di juniores pronti ad affrontare la categoria con grande entusiasmo e voglia di fare.
03/08/2013
Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
98070 Rocca di Capri Leone (ME), via Giovanni XXIII, 4