Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: SSD Milazzo 1937, ingaggiati Natale Gatto e Gabriele Franchina

Calcio Eccellenza: SSD Milazzo 1937, ingaggiati Natale Gatto e Gabriele Franchina

La Ssd Milazzo (ex Pistunina) comunica di aver regolarizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Sicilia ed operato due acquisti, assicurandosi il centrocampista Natale Gatto, in uscita dall’Igea Virtus, e Gabriele Franchina, difensore, ex Città di Sant’Agata.
Il club rossoblu, in preparazione della nuova stagione, annuncia l’imminente arrivo, di altri due volti nuovi, un centrocampista ed un attaccante.
La squadra terrà un pre-ritiro lunedì 23 luglio con test atletici e qualche partita per provare alcuni juniores aggregati al gruppo, mentre il ritiro vero e proprio inizierà il lunedì successivo, 30 luglio, con doppie sedute giornaliere, alternando, pineta, piscina e palestra la mattina, campo nel pomeriggio.
L’intera “rosa”, ancora in allestimento, verrà formalizzata nelle prossime settimane.
Il Milazzo 1937, aveva già comunicato di aver confermato Ancione, Caldore e Colucci ed avviato trattative con diverse giocatori. I due immineti arrivi (centrocampista e attaccante), potrennero essere, Antonino Longo, jolly di centrocampo ex Igea Virtus; per l’attacco, uno tra Melluzzo ex Rosolini e Abate ex San Pio.