Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, Eccellenza Sicilia: Ssd 1937 Milazzo, nuovi arrivi e la lista dei convocati. Oggi, porte chiuse al “Salmeri”

Calcio, Eccellenza Sicilia: Ssd 1937 Milazzo, nuovi arrivi e la lista dei convocati. Oggi, porte chiuse al “Salmeri”

L’ Ufficio Stampa della SSD1937 Milazzo, con il comunicato n. 1 – stagione 2018/2019, riportato integralmente, oltre a dare notizie sugli ultimi movimenti di mercato del club rossoblù, informa che la gara di questo pomeriggio, sabato 1 settembre, ore 16,00, al “Marco Salmeri” di Milazzo contro il Terme Vigliatore, si disputerà a porte chiuse. L’incontro è valido per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza Sicilia, dove è in palio la qualificazione agli ottavi di finale della competizione di una delle due squadre (andata, 1-0 per il Milazzo). Di seguito, il comunicato e la lista dei convocati del Milazzo, per il match contro i termensi.
COMUNICATO N°1 – Stagione 2018/2019
“In seguito alla rifinitura pomeridiana svolta oggi pomeriggio presso il campo sportivo “Don Peppino Cutropia”, Ciantro, Milazzo sono 20 i convocati di Mr. Pasquale Ferrara per la seconda gara stagionale . 
Cogliamo l’occasione per comunicare i tesseramenti degli atleti Giuseppe Buda classe 1986, ex SSD Camaro, lieto ritorno alla corte del presidente Velardo, Paolo Piccolo classe 2001 e Giuseppe Maisano, classe 1994, ex Terme Vigliatore nello scambio che ha visto il classe 1999 Bucolo transitare in senso opposto . 
Cogliamo altresì l’occasione di informare che la gara di sabato, 01/09/2018, valevole per il ritorno del I turno di coppa verrà disputata a porte chiuse, nonostante la commissione straordinaria si sia regolarmente riunita nella giornata di ieri adempiendo a tutte le richieste pervenute dal commissariato di Milazzo, è stata solo successivamente la Questura di Messina, senza dovute spiegazioni, a bocciare la richiesta di apertura al pubblico dell’impianto di Via Grotta Polifemo . 
Invitiamo dunque tutti colori i quali siano interessati a visionare la partita a contattare privatamente il nostro ufficio stampa per verificare eventuali disponibilità di accredito . 
Certi di una vostra collaborazione, vi ringraziamo anticipatamente.”
Ufficio Stampa SSD1937 Milazzo

I convocati per la Milazzo – Terme Vigliatore
Questi i rossoblu scelti dal Mister per l’esordio allo Stadio Marco Salmeri:

I rossoblu scelti dal Mister per l’esordio allo Stadio Marco Salmeri.

Nella foto, il presidente della Ssd 1937 Milazzo, Salvatore Velardo ed il tecnico Pasquale Ferrara, immagine pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook del Ssd 1937 Milazzo, in risposta alle voci su un’ipotetica separazione dal tecnico Pasquale Ferrara.