Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: Sabato 12 Settembre 2015, l’Igea Virtus presenta gli sponsor, il Milazzo la squadra e lo staff tecnico

Calcio Eccellenza Sicilia: Sabato 12 Settembre 2015, l’Igea Virtus presenta gli sponsor, il Milazzo la squadra e lo staff tecnico

Igea Virtus - MilazzoSabato 12 settembre 2015, vigilia dell’inizio del campionato di Eccellenza Sicilia, appuntamenti extra calcistici per Igea Virtus e Milazzo 1937. A Barcellona Pozzo dei Gotto quello dei giallorossi, nella città del Capo per i rossoblu.
Passando al campionato, per l'esordio, derby del Tirreno per entrambi. Torna quello fra Orlandina Calcio e Igea Virtus, inedito tra Milazzo e Rocca di Caprileone. Fischio d'inizio alle ore 15,30 di domenica 13 settembre 2015.

Igea Virtus, Igea -logopresentazione degli sponsor.

Gli appuntamenti della settimana. Venerdì 11, alle ore 18:15, al termine dell'allenamento, nella saletta adiacente gli spogliatoi dello stadio D'Alcontres, il tecnico Peppe Raffaele incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita, in vista dell'esordio in campionato in quel di Capo D'Orlando.
Sabato 12, presso il ristorante Traminer, alle ore 16 saranno presentati gli sponsor che legheranno il proprio marchio alle maglie ufficiali per la stagione 2015 – 2016. Si invitano i sigg.ri giornalisti ed i tifosi a presenziare numerosi.
(Fonte Facebook, pagina Igea Virtus)

Milazzo, prLogo Milazzo - Copiaesentazione del team.

 La S.S. Milazzo 1937 comunica che sabato 12 settembre alle ore 11,30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Milazzo alla presenza del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale si terrà la presentazione della squadra e dello staff tecnico.
La conferenza è aperta, oltre che ai signori giornalisti tutti, anche alla cittadinanza ed alla tifoseria.

L’Ufficio Stampa della SS Milazzo 1937
Comunicato n. 17 del 10/9/2015