Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: Rametta alla Tiger. Il Rocca ingaggia Protopapa

Calcio Eccellenza Sicilia: Rametta alla Tiger. Il Rocca ingaggia Protopapa

Rametta - CopiaSi chiama Michele Rametta l’ultimo arrivato in casa Tiger
Rametta (nella foto), attaccante di razza, fisico possente,offre a Bellinvia diverse e nuove soluzioni nel reparto d’attacco. Classe 1989,ha iniziato nelle giovanili dell’Acireale per poi passare con il Trecastagni in eccellenza ed in due anni ha messo a segno qualcosa come 20 goal, poi il ritorno nella sua Acireale, con l’allenatore Bellinvia, sempre in eccellenza, 8 i goal fatti ed una finale play off persa,quindi Ragusa,Santacroce,Siderno, Vittoria, Modica e Palmi.
Le sue prime parole da giocatore della Tiger. “Sono contento di essere un giocatore della Tiger, ho sposato questo progetto perchè ho l’opportunità di vincere sia coppa che campionato. Darò il massimo per aiutare i miei compagni e la società dando il mio contributo in fatto di goal per portare in alto questi colori..
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger
Il Rocca di Capri Leone ingaggia Protopapa
ProtapapaL’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver ingaggiato Mattia Protopapa (nella foto).
Protopapa, attaccante classe 1997 molto rapido ed esplosivo, è cresciuto nel vivaio della Free Time Club Capo d’Orlando. Quest’anno ha iniziato la propria stagione con la maglia del Longi, in Prima Categoria, dove, a dispetto della giovane età, ha collezionato 11 presenze e 5 reti, attirando gli interessi di molte squadre di categoria superiore. Protopapa, che può disimpegnarsi anche nel ruolo di esterno d’attacco, è già a disposizione del Rocca di Capri Leone dalla giornata di oggi. L’Usd Rocca è molto felice di poter annunciare questo ingaggio, viste le tante richieste pervenute al ragazzo.
UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE
Responsabile Ufficio Stampa Francesco Gugliotta