Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: La Tiger Brolo ingaggia Zingales e lascia libero Laquidara

Calcio Eccellenza Sicilia: La Tiger Brolo ingaggia Zingales e lascia libero Laquidara

ZingalesLa società ASD Tiger si è assicurata le prestazioni del forte Jolly Boris Zingales (nella foto di presentazione) .
Ex Orlandina, questo ragazzo può ricoprire diversi ruoli, come terzino fluidificante di sinistra ed ottimo anche a centrocampo. Molto duttile, sia in fase difensiva che in quella offensiva, dotato di ottima tecnica individuale,  nello scacchiere di Santino Bellinvia potrebbe essere impiegato come attaccante esterno (4-3-3).
Zingales, 27 anni, a Brolo, porta in dote l’esperienza maturata negli anni in queste categorie e come è suo costume, tanta voglia di far bene. Intanto, la società ASD Tiger, mentre augura buon  lavoro a Boris Zingales, comunica di aver interrotto, di comune accordo, il loro rapporto di collaborazione con l’atleta Antonio Laquidara, al quale, nell’augurandogli tutto il bene possibile sia nella vita come nello sport, lo  ringrazia per l’impegno e la professionalità mostrata in questi pochi mesi.
Preparazione: Giovedì 12 settembre 2013, la Tiger ha affrontato in amichevole il Città Di S.Agata, squadra di prima categoria. Il tecnico Santino Bellinvia, in vista della delicata trasferta di campionato a Scordia,  ha provato diverse soluzioni in attacco, dato che Tindarello Calabrese è stato appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Rotazione di uomini, anche a centrocampo ed in difesa . Per la cronaca la partita è terminata con il risultato di 10 – 1,tutti i giocatori si sono mossi con impegno,  cercando di mettere in atto quello che è il credo calcistico del mister,alla fine noie muscolari per Elamraoui Sami. Il giocatore ha abbandonato il terreno di gioco, ma non dovrebbe essere niente di preoccupante .
Comunicato stampa del 12/9/2013
Giuseppe Buonocore (Addetto stampa ASD Tiger)