Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: La Ssd Milazzo 1937 supera in amichevole il Città di Messina

Calcio Eccellenza Sicilia: La Ssd Milazzo 1937 supera in amichevole il Città di Messina

La Ssd Milazzo di Eccellenza, vince 5-4 l’amichevole contro il Città di Messina, neo promosso in Serie D, nell’amichevole disputata nel pomeriggio di giovedì 9 agosto 2018, presso il Campo Sportivo Carmelo Smiroldo di Antillo, sede del ritiro dei messinesi. Rossoblù due volte in vantaggio dopo il gol iniziale dei giallorossi, prima con Longo e poi con Gatto (autore di una doppietta), poi tornati in parità grazie al 2-2 firmato da Fragapane, mentre ad aprire le marcature, ci pensava Feulillassier.
L’equilibrio durava poco, Milazzo ancora avanti con Serio che fissava il punteggio sul parziale di 3-2. Poi ancora pareggio dei messinesi con Codagnone su rigore (3-3).
Seguiva la quarta rete del Milazzo, di Gatto per il 4-3, quindi il 5-3, firmato da Lentini. I messinesi, invece, accorciavano con la marcatura di Enrico Di Vincenzo, per il definitivo 5-4, a favoe della squadra del tecnico Pasquale Ferrara, alla seconda amichevole precampionato.
Questi gli schieramenti del primo tempo:
Città di Messina: Amelia, Crucitti, Cannino, Bonaccorso, Trevizan, Bombara, Cardia, Ferraù, Galesio, Feulillassier, Cangemi. Entrati nel secondo tempo: Codagnone e Fragapane e Di Vincenzo.
Ssd Milazzo 1937: D’Amico, Giovenco, Russo, Franchina, Gatto, Longo, Garofalo, Serio, Ancione, Lentini, Akrapovic.
La sequenza delle reti dell'amichevole tra Città di Messina e Milazzo 1937, termina 4-5:
Feulillassier (CM) 1-0
Longo (M) 1-1
Gatto (M) 1-2
Fragapane (CM) 2-2
Serie (M) 2-3
Codagnone (CM) 3-3, su rigore nella foto
Gatto (M) 3-4
Lentini (M) 3-5
Di Vincenzo (CM) 4-5

Una fase della gara, con il Milazzo (maglia rossa), in fase d'attacco.

Il rigore di Codagnone per il 3-3 (parziale)