Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: La Ssd 1937 Milazzo gioca d’anticipo (organigramma, allenatore e stage)

Calcio Eccellenza Sicilia: La Ssd 1937 Milazzo gioca d’anticipo (organigramma, allenatore e stage)

La settimana scorsa, tante le novità in casa Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza che in vista della nuova stagione, ha reso nota la propria struttura societaria, la guida tecnica della prima squadra e del settore giovanile (al momento solo Juniores) ed annunciato di aver programmato uno stage per giovani calciatore.
Il club rossoblu, che quest’anno sarà seguito da Radio Night, che curerà anche  l’ufficio stampa e la comunicazione, ha giocato in anticipo, fissando già i primi punti della nuova annata calcistica di Eccellenza, senza pensare ad altro. Organigramma allargato, conduzione tecnica affidata a Michele Cataldi, mentre Antonio Crisafulli è il nuovo allenatore della formazione Juniores. Per il quale, il primo appuntamento è con la stage, per nuovi giovani calciatori, fissato nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno 2019, ore 16,00, al “Marco Salmeri” di Milazzo. Antonio Crisafulli, neo allenatore della formazione Juniores del club rossoblu, è un istruttore qualificato nel settore. Nel 2016 ha guidato una giovanile dell'Acr Messina e nella scorsa stagione quella dell' AC Folgore Milazzo
A seguire, i comunicati della Ssd 1937 Milazzo, degli ultimi giorni
L’S.S.D Milazzo 1937 proprio nelle ultime ore ha definito l’accordo per la stagione sportiva 2019/2020 con l’emittente Radio Night, gestita da Estefan Tirrito. Grande colpo che riguarda il nuovo ufficio stampa e la comunicazione legato ad un progetto vincente. Radio Night nel 2016/2017 ha gestito la comunicazione dell’Acr Messina e nel 2017/2018 e 2018/2019 quella dell’Acireale. Il presidente Salvatore Velardo insieme al direttore generale Filippo Gitto hanno così potuto nominare Radio Night, radio ufficiale della società mamertina per la stagione sportiva 2019/2020. L’emittente a partire dal ritiro precampionato darà il via alle trasmissioni settimanali disponibili anche nel canale tv. Sarà possibile seguire anche le partite del Milazzo, interviste, azioni salienti dei match e conferenze stampa tramite il sito www.radionight.it o tramite l’applicazione disponibile su Google Play ed Apple Store. In bocca al lupo a Radio Night che possa creare come già fatto nelle piazze sopra citate, entusiasmo ed unione tra tifosi, squadra e società.
Ufficio Stampa
“La società SSD 1937 MILAZZO, presente ai nastri di partenza del Campionato d’Eccellenza 2019/2020, comunica che, in data odierna, è stato composto il seguente organigramma societario”.
Presidente Onorario – Angelo Gentile
Presidente – Salvatore Velardo
Co-Presidente – Giorgia Velardo
Vice Presidente – Giovanni Capone
Vice Presidente – Pietro Gugliotta
Direttore Sportivo – Giuseppe Capozzi
Direttore Area Tecnica – Raimondo Mortelliti
Direttore Generale Organizzativo – Filippo Gitto
Segretario Generale – Renzo Pizzurro
Responsabile Settore Giovanile – Stefano Buta
Legale della società – Avv. Alessandro Nastasi
Radio Ufficiale e Comunicazione – Radio Night
Consiglieri:
-Francesco Casiello
-Luigi Coluccio
-Alessandro Pinizzotto
-Antonino Nicosia
-Aldo Grezzo
-Nunzio Celona
La società S.S.D Milazzo 1937 comunica di aver affidato la guida tecnica all'allenatore Michele Cataldi (nella foto).
Il nuovo mister arriva a Milazzo portandosi dietro esperienze di notevole caratura.
Da calciatore, ha giocato per lungo tempo tra i professionisti, toccando la serie B con la maglia dell'Acireale e confermandosi una presenza stabile nei campionati di serie C con le maglie più prestigiose della nostra isola.
Passato dal manto erboso alla panchina, il mister pugliese ha ottenuto ottimi risultati, con l’Aci Catena in serie D portandola ad una salvezza con la vittoria ai Play-Out. Qualche anno dopo col Citta di Messina in Eccellenza, per poi approdare sulla panchina del Merì, portando la squadra dalla Seconda Categoria alla Promozione. Una breve parentesi col Due Torri ed infine una storica salvezza con la Pro Tonnarella. La società mamertina augura le migliori fortune e da il benvenuto a Mister Cataldi.
Ufficio Stampa
La SSD 1937 Milazzo  comunica che mercoledì 26 giugno alle ore 17, allo Stadio "Marco Salmeri", si terrà lo stage per giovani calciatori nati negli anni 2000, 2001 e 2002.
L'appuntamento allo stadio è fissato per le ore 16. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti, oltre che dei propri indumenti sportivi, del certificato medico valido. 
Per informazioni e conferme rivolgersi a:
-Responsabile del Settore Giovanile Stefano Buta  – Tel. 3382669476
-Direttore Sportivo Giuseppe Capozzi – Tel. 3388123592
-Direttore Area Tecnica Raimondo Mortelliti – Tel. 3473804620 
Ufficio Stampa Ssd 1937 Milazzo
( Nella foto, Antonio Crisafulli, allenatore della Juniores del 1937 Milazzo)