Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: Igea Virtus, confermato il portiere Scibilia. Arrivano altri tre juniores

Calcio Eccellenza Sicilia: Igea Virtus, confermato il portiere Scibilia. Arrivano altri tre juniores

DSCN0040Una piacevolissima conferma e tre volti nuovi in casa Igea Virtus. La conferma è quella del portiere Giuseppe Scibilia, classe 1994, protagonista in positivo nello scorso torneo di Eccellenza con la maglia giallorossa. Il talento dell’estremo difensore ed i suoi ampi margini di crescita hanno convinto la dirigenza igeana che ha deciso di scommettere ancora su di lui.
In giallorosso arrivano altri tre juniores, tutti dotati di straordinarie potenzialità:
– Antonio Accordino, centrocampista classe 1997, proveniente dalla nuova Rinascita che, nello scorso torneo di Eccellenza, ha esordito con la maglia del Mazzarrà, totalizzando una decina di presenze;
– Federico Ferrara, dall’ACR Messina, difensore, classe 1995;
Salvatore Benenati, difensore, classe 1995, proveniente dalla Primavera del Crotone. Benenati, realizza così il sogno giallorosso. Da bambino, ha desiderato di vestire la gloriosa maglia dell’Igea Virtus e ora, appena si è presentata l’opportunità, il ragazzo ha rifiutato offerte provenienti anche da serie superiori per non lasciarsi sfuggire l’appuntamento con il grande amore di sempre.
Tutti gli atleti saranno a disposizione di mister Carmelo La Spada in occasione del raduno che si terrà lunedì prossimo alle ore 15,30 presso lo Stadio D’Alcontres.
Comunicato dell’Igea Virtus