Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia, girone B: Ssd 1937 Milazzo, si dimette il DG Filippo Gitto

Calcio Eccellenza Sicilia, girone B: Ssd 1937 Milazzo, si dimette il DG Filippo Gitto

Di seguito, la dichiarazione dell’ormai ex direttore generale organizzativo, il milazzese Filippo Gitto (nella foto), in merito alle dimissioni dall’incarico che, dall’inizio della attuale stagione sportiva, ricopriva nell’organigramma societario della Ssd 1937 Milazzo. Disimpegno già comunicato al club.
“Per motivi esclusivamente personali, dovuti ad impegni professionali e problemi familiari lascio con rammarico l’incarico di direttore generale della SSD 1937 MILAZZO, a cui comunque sono grado di avermi dato la fiducia e l’onore di averne fatto parte. Sono certo che questo gruppo quest’anno saprà indirizzare verso i giusti e meritati obiettivi l’annata calcistica che sicuramente non è iniziata nei migliori dei modi. Sono consapevole e fiducioso che questo gruppo, che si è consolidato nelle ultime settimane potrà compiere il salto di qualità che merita ma soprattutto che la città di Milazzo chiede, pur consapevole che le trascorse vicende già dallo scorso anno non hanno portato alcunché di supporto alla società. Certo costruire qualcosa senza che la città ne faccia parte e ne sia partecipe non è facile per nessuno riuscire ad ottenere un risultato.
Esco fuori da un gruppo che sicuramente avrà modo e voglia di farsi apprezzare e spero solo che continui ad avere l’entusiasmo di andare avanti sempre e comunque senza se e senza ma. Il mio supporto da amico della società sarà commisurato alla mia disponibilità così come sempre ho fatto nella mia vita per amore dello sport ed in particolare per tutti coloro che indossano i colori rossoblu. Sarò sempre a tifare per chiunque rappresenti la nostra città a prescindere da ogni cosa e mai senza alcun pregiudizio. Auguro ai miei amici, di cuore e con profondo affetto un caloroso “in bocca al lupo”. Filippo Gitto
22/10/2019