Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia, girone B: La Ssd 1937 Milazzo esce di scena

Calcio Eccellenza Sicilia, girone B: La Ssd 1937 Milazzo esce di scena

Nel comunicato che segue il disimpegno del club rossoblu a proseguire, la squadra non andrà a Ragusa, per disputare l’anticipo dell’11^ giornata.
Il comunicato del 22/11/2019, ore 20.00:
IL PRESIDENTE Angelo Gentile : La società Ssd 1937 Milazzo questa sera esprime il proprio disimpegno e comunica di non poter proseguire questa stagione. Vogliamo precisare alcuni concetti, anche a fronte delle cose imparziali apprese dai social.
Innanzitutto bisogna chiarire che siamo stati coinvolti nel progetto Milazzo e da inizio stagione ad oggi il comune non ci ha mai supportato per come aveva promesso, ci è stato chiesto di supportare il club per quello che era nelle nostre possibilità, non di assumerci il peso dell’intero progetto, e noi non ci siamo tirati mai indietro, investendo denaro personale, interessando altri partner sponsor, mettendo a disposizione anche strutture e servizi di nostra proprietà e affidando la comunicazione a Radio Night una delle emittenti più importanti del nostro territorio, che approfitto per ringraziare per la professionalità e per il lavoro eccellente svolto. Abbiamo persino presentato ad agosto la domanda di ripescaggio in serie D senza alcun successo.
Ad oggi, la società è fiera di poter affermare di aver onorato quasi tutti gli stipendi. Intraprenderemo azioni legali anche contro la lega che non ci ha dato le nostre spettanze impossibilitandoci a proseguire e terminare il campionato. Infine abbiamo chiesto chi fosse interessato a rilevare il club ma nessuno nelle ultime settimane si è fatto vivo, solo chiacchiere. Ci dispiace di essere giunti a tale conclusione ma non siamo nelle condizioni di continuare.”