Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza, Rocca di Caprileone: Ingaggiato il difensore Luciano Regina

Calcio Eccellenza, Rocca di Caprileone: Ingaggiato il difensore Luciano Regina

Luciano ReginaL’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver ingaggiato, per una stagione sportiva, il calciatore Luciano Andrea Regina, classe ’80 (nella foto). Regina è un giocatore di grande esperienza e ha militato per svariati anni nei campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie, tra le altre, di Tortorici e Sant’Agata. Libero, difensore centrale o mediano, Luciano si contraddistingue in campo per la sua leadership e la sua sagacia tattica ed è uno dei “fedelissimi” di mister Bongiovanni, appena arrivato sulla panchina bianco-azzurra della neopromossa.
Ecco le prime parole del neocalciatore del Rocca: «Voglio innanzitutto ringraziare la società che mi ha dato la possibilità di tornare a disputare un campionato in una categoria che conta. Ho sposato il loro progetto poiché basato su trasparenza, serietà e soprattutto rispetto reciproco. Il grande entusiasmo che si vive qui, la voglia di far bene e soprattutto la valorizzazione dei locali e dei giovani saranno l’arma in più che ci consentirà di tagliare i nostri traguardi. A Rocca ritrovo molti amici che, con tanto lavoro e sacrifici, hanno portato questa squadra nel calcio che conta. Spero di dar il mio contributo e la mia esperienza per raggiungere il nostro obiettivo che non deve essere una semplice salvezza. Ovviamente ringrazio il mister Bongiovanni che ormai da tanti anni continua a darmi fiducia. Sono sicuro che, dopo qualche difficoltà a Sant’Agata, ci riscatteremo insieme in questa splendida realtà calcistica».
Con l’arrivo di Regina, l’Usd Rocca di Capri Leone aggiunge un uomo esperto alla squadra, ma soprattutto un ragazzo dai grandi valori che aiuterà tutto il gruppo dentro e fuori dal campo.
28/07/2013- comunicato n° 11
Francesco Gugliotta- UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE
Fonte: usdrocca.com