Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Rocca Caprileone, si aggregano Castrovinci e Di Bartolo

Calcio Eccellenza: Rocca Caprileone, si aggregano Castrovinci e Di Bartolo

Catrovinci-Di BartoloDoppio colpo in entrata del Rocca di Capri Leone, ingaggiati due ex giocatori del S, Agata Calcio.
L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver perfezionato gli ingaggi degli atleti Alessio Castrovinci e Benedetto Di Bartolo.
Alessio Castrovinci, classe 1995, è un centrocampista esterno dotato di grande velocità. Forte nell’uno contro uno, ala dal dribbling ubriacante, Castrovinci proviene dal Sant’Agata, dove è stato svezzato da mister Salvatore Bongiovanni.
«Per me è molto bello essere qui. Sono felice di essere allenato ancora da mister Bongiovanni – spiega Alessio – e spero proprio di ripagare la sua fiducia. Il Rocca è una società seria che crede nei giovani, è il posto adatto per crescere e confrontarsi con calciatori forti in categorie impegnative».
Benedetto Di Bartolo, classe 1996, è una punta molto promettente. Attaccante dal potenziale enorme, Di Bartolo è già oggi un calciatore difficile da marcare e abile in ogni fase del gioco offensiva. Anche Benedetto arriva dal Sant’Agata.
«Sono soddisfatto di aver scelto Rocca e di essere stato a mia volta scelto dalla società – racconta Benedetto -.Penso positivo e credo di poter fare bene con questa nuova maglia addosso, che sento già mia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in un campionato bello come quello di Eccellenza».
L’Usd Rocca di Capri Leone esprime grande soddisfazione nell’annunciare l’arrivo di questi due talenti, ribadendo di credere fermamente nella valorizzazione dei giovani, senza aver paura di scommettere su ragazzi locali che hanno il potenziale per fare la differenza anche ad alti livelli.
Rocca di Capri Leone, 1 Agosto 2013
COMUNICATO UFFICIALE N. 14
Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
98070 Rocca di Capri Leone (ME), via Giovanni XXIII, 4