Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Rocca Capri Leone, il difensore Fabrizio Bontempo in biancazzurro

Calcio Eccellenza: Rocca Capri Leone, il difensore Fabrizio Bontempo in biancazzurro

Bontempo FabrizioL’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver sottoscritto un contratto di collaborazione con l’atleta Fabrizio  Bontempo per la durata di una stagione sportiva.
Fabrizio Bontempo, difensore classe 1989, è un giocatore molto eclettico. Dotato di un ottimo piede sinistro e di una tecnica sopraffina, il ragazzo di Capo d’Orlando può ricoprire indifferentemente il ruolo di centrale difensivo e di terzino sinistro. All’occorrenza, Fabrizio è in grado di disimpegnarsi anche a centrocampo. Prima di approdare al Rocca, Bontempo ha vestito le casacche di As Capo d’Orlando, Torrenovese e Tiger Brolo, squadra di cui è stato capitano fino alla scorsa stagione.
Queste le sue prime parole in biancazzurro: «Dopo aver militato per cinque anni nella Tiger Brolo, oggi sono qui a vestire la maglia biancazzurra al suo esordio in Eccellenza. Questa cosa mi riempie di soddisfazione ed entusiasmo, anche perché mi ritrovo giocare con compagni già avuti in passato. Ringrazio vivamente il presidente, il ds, la dirigenza tutta e il mister Bongiovanni per avermi voluto nei loro progetti. Sono pronto a cominciare questo campionato con il massimo impegno per conseguire ottimi risultati. Ai miei nuovi tifosi dico solo “Forza Rocca!”».
L’Usd Rocca di Capri Leone si ritiene fortunata e soddisfatta per l’ingaggio di un bravissimo giocatore ma soprattutto di un grande ragazzo dotato di grande umiltà e lealtà che potrà fare crescere tutto il gruppo con la sua esperienza.
Rocca di Capri Leone, 6 Agosto 2013 
COMUNICATO UFFICIALE N. 18
Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
98070 Rocca di Capri Leone (ME), via Giovanni XXIII, 4