Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Marco Inguglia è della Tiger

Calcio Eccellenza: Marco Inguglia è della Tiger

IngugliaIl difensore centrale Marco Inguglia (nella foto in plastica rovesciata) ex Kamarat è ufficialmente un giocatore della Tiger.
Classe 88 ,183 cm per 83 kg. forza fisica e tecnica un mix importante che fa di questo giovane atleta uno dei difensori più interessanti della categoria.
Scheda tecnica: Palermitano di nascita la sua carriera inizia a soli 17 anni(2005/06) nel Licata in eccellenza e con 13 presenze contribuisce alla vittoria in campionato.
L’anno successivo il suo passaggio a Terrasini (eccellenza) dove ben figura totalizzando 26 gettoni di presenza.
Nel 2007/08 scende di categoria ma in una società importante come il Ragusa vincendo il campionato, 38 le sue presenze fra coppa e campionato.
2008/09 è Campobello di Mazara in eccellenza la sua nuova destinazione , 27 le sue presenze.
L’anno 2009/10 è un anno decisivo per la sua carriera perché  arriva una chiamata importante in una squadra di serie D l’Acicatena ma ad ottobre un terribile infortunio ai legamenti del ginocchio ed al menisco spengono i suoi sogni e deve rimanere fermo ai box per un anno . Dopo una lenta riabilitazione ritorna a giocare in eccellenza grazie al Kamarat e con questa squadra conquista i play off e la finale di coppa Italia contro la Tiger.
Giovedì 18/7/2013 – Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)