Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Ingaggiato il portiere Paolo Riccobene

Calcio Eccellenza: Ingaggiato il portiere Paolo Riccobene

RiccobeneIl Rocca completa la coppia dei portieri, dopo Giovanni Inferrera, in uscita dal Due Torri, si aggrega Paolo Riccobene (nella foto), ex Sant’Agata Calcio.
L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Paolo Riccobene, portiere classe 1994, proviene dal Sant’Agata, dove è cresciuto e ha maturato esperienza, sotto la guida di mister Bongiovanni. Reattivo e con personalità, Riccobene rappresenterà non solo il presente ma anche il futuro del club. Queste le sue prime parole in biancazzurro: «Sono contento di cogliere questa opportunità che il mister e la società mi stanno dando. Finalmente potrò assaporare il piacere di allenarmi al meglio in un campo da sogno. Spero di crescere bene e avere le mie opportunità per dimostrare il mio valore».
Riccobene ed Inferrera, i due nuovi portieri del club biancoceleste. saranno allenati da un altro nuovo acquisto in casa Rocca, il preparatore dei portieri Salvatore. Gugliotta. L’esperto allenatore ha siglato un accordo annuale con i “leoni” e sarà subito attivo sul terreno di gioco. Il Rocca esprime piena soddisfazione per questi ingaggi, che permetteranno al club un ulteriore salto di qualità tra i pali.
Rocca di Capri Leone, 31 Luglio 2013 – Comunicato n. 13
Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
98070 Rocca di Capri Leone (ME), via Giovanni XXIII, 4